Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    help

    Salve a tutti... adoro il marino e da un anno ho allestito un 250 litri con rocce vive sabbia corallina e 5 pesci abbastanza cresciutelli compreso un imperator che muta a vista d'occhio.... ho un solo problema la mia vasca nn è forata e vorrei, se possibile e se è fattibile' allestire una sump... ma è possibile senza bucare l'acquario? ovviamente ho uno schiumatoio 2 pompe di movimento e un filtro esterno... ripeto i miei piccoli stanno benissimo... grazie a tutti


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenuto... si è possibile, devi comprare un overflow tipo quello della Tunze.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ma dove posso acquistarlo on line? e che prezzi hanno?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ti conviene comprarlo online che risparmi molto... su aquariumline.com il prezzo preciso non so dirtelo comunque risparmi parecchio rispetto al negozio.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ti conviene comprarlo online che risparmi molto... su aquariumline.com il prezzo preciso non so dirtelo comunque risparmi parecchio rispetto al negozio.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •