Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Accoppiamento pastore tedesco

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    come già detto, il proestro ha una durata assai variabile, da 8 a 15 giorni.
    a volte non è affatto semplice, ma con il passaggio alla fase di estro, dovreste osservare un cambiamento nel colore delle perdite, che diventano via via più chiare, e cambia anche l'aspetto della vulva.
    se la cagna si mostra insofferente, non insistete nel lasciarla troppo a lungo con il maschio. meglio brevi incontri ripetuti 3/4 volte nella giornata, piuttosto che lasciarli assieme a lungo.
    se lei non lo accetta e lui insiste, potrebbe anche "stufarsi" e diventare aggressiva, come ha scritto Lauraarek.

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Si, infatti... per fortuna abitiamo vicini e ci vediamo 2/3 volte al giorno.
    Oggi le perdite sono più chiare. Ieri erano ancora rosse.

    Vi aggiornerò!

    Grazie

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    In questo caso può aiutare delle volte anche la competizione di un altro maschio.
    Anche a noi è successo che i due p.t. dovevano accoppiarsi nel territorio del maschio, però la femmina non collaborava ed il maschio si stava innervosendo, quando abbiamo fatto allontanare la femmina per farla rilassare subito il mio meticcetto si è fiondato sentendo il calore e la femmina era ben disposta[]
    A quel punto hanno riportato giù la femmina che poco dopo si è accoppiata con ReX[]

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    In questo caso può aiutare delle volte anche la competizione di un altro maschio.
    Anche a noi è successo che i due p.t. dovevano accoppiarsi nel territorio del maschio, però la femmina non collaborava ed il maschio si stava innervosendo, quando abbiamo fatto allontanare la femmina per farla rilassare subito il mio meticcetto si è fiondato sentendo il calore e la femmina era ben disposta[]
    A quel punto hanno riportato giù la femmina che poco dopo si è accoppiata con ReX[]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    mi raccomando..se l'accoppiamento va a buon fine, nel momento in cui restano attaccati, qualcuno DEVE tenere la femmina ferma... altrimenti può spaventarsi, cercare di fuggire e per ovvie ragioni, il maschio potrebbe farsi male.. I morsi non mancano in quella fase, non a caso molti allevatori mettono la museruola alla femmina...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mi raccomando..se l'accoppiamento va a buon fine, nel momento in cui restano attaccati, qualcuno DEVE tenere la femmina ferma... altrimenti può spaventarsi, cercare di fuggire e per ovvie ragioni, il maschio potrebbe farsi male.. I morsi non mancano in quella fase, non a caso molti allevatori mettono la museruola alla femmina...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma cosa dici? Vorrei conoscere un (UNO SOLO) caso al mondo nel quale la femmina dopo aver ACCETTATO il maschio ha cercato di staccarsi... [|)]

    Non facciamo pisicoterrore sul NULLA.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">phodopus ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mi raccomando..se l'accoppiamento va a buon fine, nel momento in cui restano attaccati, qualcuno DEVE tenere la femmina ferma... altrimenti può spaventarsi, cercare di fuggire e per ovvie ragioni, il maschio potrebbe farsi male.. I morsi non mancano in quella fase, non a caso molti allevatori mettono la museruola alla femmina...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ma cosa dici? Vorrei conoscere un (UNO SOLO) caso al mondo nel quale la femmina dopo aver ACCETTATO il maschio ha cercato di staccarsi... [|)]

    Non facciamo pisicoterrore sul NULLA.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    hai mai fatto accoppiare due cani?

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hai mai fatto accoppiare due cani?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


  9. #19
    Member

    User Info Menu

    Io so che i morsi di avvertimento del tipo stammi alla larga possono succedere quando la femmina non accetta il maschio, ma quando è dentro... ci sta[^] e come se ci sta uahauhauahau

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    "Staccarsi" dall'accoppiamento non fa male solo al maschio...o no?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PASTORE TEDESCO
    Di Jo-Jo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 576
    Ultimo Messaggio: 17-10-17, 07:53 PM
  2. pastore tedesco
    Di viola123 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-12, 09:56 AM
  3. PASTORE TEDESCO
    Di sonietta nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 10:23 PM
  4. Pastore tedesco
    Di Chiberparrots nel forum LE RAZZE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-01-04, 09:52 AM
  5. pastore tedesco
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-09-03, 11:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •