Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: aiuto! ha mangiato un osso di pollo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    aiuto! ha mangiato un osso di pollo

    il mio cocker se mangiato un osso della coscia di pollo(se le fregato e nn ce ne siamo accorti) puo succedere qualcosa o nn succede nnt?
    Antonio Fusco

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    eh eh i cocker sono dei gourmant!Buongustai
    Quello che è pericoloso dell'osso di pollo è quello appuntito e finissimo, quello che pare un lungo ago, poi le schegge triturate che possono bucare l'intestino
    Tienilo sotto controllo ormai l'ha mangiato e probabilmente lo farà nelle feci che noterai più biancastre.
    Non lo dico per consolarti ma si dice che quello che non strozza ingrassa.
    Fai attenzione la prossima volta perchè i ladruncoli ripetono sempre le brutte azioni

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    xD si abbiamo gia sistemato le cose in modo che nn accadi più ma purtroppo mi preoccupo x il cucciolone il bello che in meno di 1 minuto lo avevo ingoiato :| e cmq ormai so passate piu d 3 ore se doveva succedere qualcosa penso che sarebbe gia successa [V]
    Antonio Fusco

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Se non vomita credo li abbia digeriti, comunque tienilo sotto osservazione.
    Al mio quell'unica volta che gli diedi un osso del ginocchio "bollito" per rosicare e farsi i denti e tenerlo così lontano dal rosicarmi il divano dopo un 6-8 ore mi ha vomitato. Non ha più avuto ossa se non quelle di pelle di bue

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    fiu inalmnete penso sia andato tutto bene perche non ha vomitato (e la solita peste ) e stamattina a fatto la pupù bianchissima ò.ò , appena mi sono alzato si e preso la mia ciabatta e correva per tutta la casa ma non riuscivo a mettergli il guinzaglio xD
    Antonio Fusco

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fiu inalmnete penso sia andato tutto bene perche non ha vomitato fiu inalmnete penso sia andato tutto bene perche non ha vomitato </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quindi mi sa che hai un cane... meno male va... [)]

    Seriamente: evitate vertebre ed ossa cotte e/o troppo piccole. Qualsiasi altro osso CRUDO non fa danni, sono conformati per mangiarle (e digerirle). Non dargliele per evitare inutili rischi va benissimo, ma senza andare in paranoia se un cane accidentalmente fa il cane.

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    grz per i consigli [8D]
    Antonio Fusco

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    E di che?
    Delle belle fotine ...magari

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    si al piu presto le inviero [8D][8D]
    Antonio Fusco

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">AntoDogs ha scritto:

    fiu inalmnete penso sia andato tutto bene perche non ha vomitato (e la solita peste ) e stamattina a fatto la pupù bianchissima ò.ò , appena mi sono alzato si e preso la mia ciabatta e correva per tutta la casa ma non riuscivo a mettergli il guinzaglio xD
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:261][:261]giuro,avrei voluto vederti!!
    \"ogni cosa che puoi immaginare,la natura l\' ha già creata\"(Albert Einstein) ADRY

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. osso di pollo cotto o crudo??
    Di maryeivan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 01:31 PM
  2. ha mangiato
    Di kikka_9921 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 07:35 PM
  3. ha mangiato
    Di kikka_9921 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 08:16 AM
  4. La mia Sole ha mangiato petto di pollo crudo..
    Di Hermione nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 10:27 AM
  5. ha mangiato l'elastico!
    Di stellaste nel forum CONIGLI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 12:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •