Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: utenti-amici

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    utenti-amici

    bello,bello veramente il "clima" di questo forum,sono sempre più contenta di essermi iscitta,mi piace vedere che tutti,tante persone giovani[^] e meno giovani[^][^]intersecano i loro consigli,le loro esperienze e le loro emozioni..mi piace vedere che ci si parla come se fossimo in una casa comune a tutti,[:66][:66][:76][:76]
    \"ogni cosa che puoi immaginare,la natura l\' ha già creata\"(Albert Einstein) ADRY

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei poter pensare lo stesso, ma a volte non avviene proprio così [:254]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stroppoletta ha scritto:

    Vorrei poter pensare lo stesso, ma a volte non avviene proprio così [:254]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:0] mi dispiace perchè allora mi sono sbagliata ,ho avvertito un bel clima...[:I][:I][:I][:254]
    \"ogni cosa che puoi immaginare,la natura l\' ha già creata\"(Albert Einstein) ADRY

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paneelatte ha scritto:
    mi dispiace perchè allora mi sono sbagliata ,ho avvertito un bel clima...[:I][:I][:I][:254]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> e perchè pensi di esserti sbagliata? non siamo tutti uguali...una cosa può piacere a me ma non a te e viceversa!
    il forum è un pò come la "vita reale" ci sono le antipatie e le simpatie e magari scegliamo con chi avere più confidenza e con chi meno....
    io trovo molto stimolante anche "scontrarmi" con qualcuno...lo scambio di opinioni, soprattutto se opposte alle nostre, è sempre un momento di crescita individuale

    mio pensiero

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io la penso come Charlyne..il forum in genere è proprio come la vita..ci sono persone che strozzeresti e altre invece che ti colpiscono proprio per il loro essere.
    Io posso dire di aver conosciuto qua persone con cui adesso ho legato in maniera indescrivibile e che ormai fanno parte della mia vita

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto quanto detto sia da Misulina che da Charlyne...e poi se a volte si hanno pareri contrari o non siamo d'accordo con qualcuno la discussione,il metterci in gioco fa sì che cresciamo interiormente,perchè bisogna ricordarsi che ogni persona può insegnarci qualcosa che non sappiamo ,come noi a nostra volta possiamo dare a qualcun'altro!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo forum non solo è bello ma è ben fatto.
    Le persone poi possono esserti simpatiche o antipatiche, a causa delle differenti opinioni.
    Che noia e che strazio se tutti la pensassimo allo stesso modo.
    Ma la condivisione el'amore per i nostri animali mette insieme in un unico scopo molte persone simpatiche o antipatiche idee e pensieri e il fine è sempre lo stesso

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    gli utenti-amici per me sono tutte le persone iscritti su questo forum, si con qualcuno
    hai una confidenza di piu' pero' tutto sommato mi trovo bene con tutti. come sono
    diversi i pareri e opinioni ma questo e' bello perche' ci si confronta e si puo' imparare ognuno dall'altro

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    gli utenti-amici per me sono tutte le persone iscritti su questo forum, si con qualcuno
    hai una confidenza di piu' pero' tutto sommato mi trovo bene con tutti. come sono
    diversi i pareri e opinioni ma questo e' bello perche' ci si confronta e si puo' imparare ognuno dall'altro

Discussioni Simili

  1. Foto "amici" degli Utenti
    Di CUOREDALIANTE nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 504
    Ultimo Messaggio: 07-07-11, 10:05 PM
  2. Consiglio utenti
    Di papa nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 10:20 PM
  3. utenti addormentati?
    Di Adel nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 07:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •