Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Tatuaggi

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ne ho uno sulla caviglia!!una ballerina incastonata in un tribale...
    disegnato da me...
    Il prox quando finisco gli esami dell'Uni...una coccinella disegnata sempre da me sulla spalla ma davanti, non so se si capisce...le adoro e mi porterà fortuna per la laurea e la mia nuova vita senza università...o almeno spero....
    ...e il terzo dopo la Laurea, un Boxer stilizzato...solo una linea che ne riprende la testa, dietro la nuca, forse con una B stilizzata speculare (Boxer e Barbara il mio nome... =D )...in onore del protagonista della mia tesi...il Boxer appunto... ma è ancora undercostruction!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    OT: KYCE...amore!
    Sei tornata,che bello!

    Io però proporrei le foto...

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Beeeeelli tutti i vostri tatuaggi da quanto si capisce

    Per Paoletta77: grazie mille per la disponibilità ma sono già in crisi tra la scelta di quello che conosco io e quello che conosce Salvi
    Per Mcigno: è davvero bello vedere un'uomo innamorato
    Per Kyce: aspetto le fotooo sono proprio curiosa

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu


    Dai gente...le fotoooooooo!

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    Bel topic!

    Io ho deciso di tatuarmi una Carpa Koi sul braccio, dalla spalla fino quasi al gomito, una cosa del genere insomma...

    Immagine:



    ...molto simile direi, solo leggermente più piccola (tenendo conto delle dimensioni "ridotte" del mio braccio!) e con qualche fiorellino di loto attorno oltre all'acqua!
    Appena ne avrò la possibilità (tenendo conto che mi costerà parecchio e devo prima pensare a curare il mio cagnolino) lo farò...ok, datemi della pazza ma ne sono convinta! [:246]
    Per adesso ho solo una semplice stellina tatuata sulla pancia.

    Invece tempo fa avevo fatto piercing praticamente ovunque, ora li ho tolti tutti e ho tenuto solo quello alla lingua che è il mio preferito! [8)]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    Bel topic!

    Io ho deciso di tatuarmi una Carpa Koi sul braccio, dalla spalla fino quasi al gomito, una cosa del genere insomma...

    Immagine:



    ...molto simile direi, solo leggermente più piccola (tenendo conto delle dimensioni "ridotte" del mio braccio!) e con qualche fiorellino di loto attorno oltre all'acqua!
    Appena ne avrò la possibilità (tenendo conto che mi costerà parecchio e devo prima pensare a curare il mio cagnolino) lo farò...ok, datemi della pazza ma ne sono convinta! [:246]
    Per adesso ho solo una semplice stellina tatuata sulla pancia.

    Invece tempo fa avevo fatto piercing praticamente ovunque, ora li ho tolti tutti e ho tenuto solo quello alla lingua che è il mio preferito! [8)]
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ne ho 3

    un folletto su una foglia nella spalla...
    una lettera cinese nel braccio vicino alla mano (è piccola) e una stella sul piede....
    vorrei farmene un'altro per il matrimonio ma opterò per l'ennè
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ne ho 3

    un folletto su una foglia nella spalla...
    una lettera cinese nel braccio vicino alla mano (è piccola) e una stella sul piede....
    vorrei farmene un'altro per il matrimonio ma opterò per l'ennè
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci sono pure io! Ne ho 5.

    Lo stemma dei Queen spalla braccio.

    Un giro di tre rose sotto allo stemma dei queen.

    Un toro nel polpaccio.

    Un drago nell’avambraccio.

    E un onda ( non la moto!) con dei fiori di ciliegio che avvolge il drago nell’avambraccio.

    Sia le rose che l’onda sono tatuaggi aggiunti in anni successivi per finire lo stemma dei Queen e il drago.



    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    Belli Mauy ma le foto sarebbero il top![]

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tatuaggi a machione
    Di Luisa81 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 01:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •