Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cucciolo di rottweiler

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cucciolo di rottweiler

    ciao a tutti ho appena preso un cucciolo maschio di rottweiler...prima di lui ho avuto un pastore tedesco..ma dopo averne sentite troppe sui "rott" vi chiedo: c'è davvero il rischio che il mio cane, anche se cresciuto in maniera adeguata,possa mordere me o un membro della mia famiglia che ritiene più debole come ad esempio mia sorella di 14 anni??????

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ormai la figura del rottweiler per molte persone che non lo conoscono ho non hanno avuto mai la fortuna(parlo per me) di averlo viene descritto come cane pericoloso. io dalle mie esperienze vissute e che sto tutt'ora vivendo perche' di questa razza ne sono innamorata ti posso dire che tutto cio' accade quando si viene educato e addestrato male, il cane fin da cucciolo va' fatto socializzare con membri della famiglia, con persone estranee, con bambini e con i suoi simili.
    bisogna anche fargli capire chi e' che comanda perche' se percepiscono qualsiasi tipo di paura oppure viene viziato al tal punto che non si fara' gestire allora il rott(come la maggior parte dei molossidi e altre razze) non fanno per noi. devono avere temenza di noi(nel giusto e nel limite).stai tranquillo e vedrai che il tuo piccolo cresciuto nella maniera giusta non ti dara' nessun tipo di problema!!! tutto dipende da noi
    ero curiosa di vederlo, perche' non posti una foto???

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si anche io sono daccordissimo con te....comunque come si fa a mettere delle foto?????[8)]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuto[8)]

    per le foto guarda qui

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_28830.htm

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    eccolo adesso ha 60 giorni e pesa 5 kg ...a proposito è buono come peso???

    Immagine:

    81,09*KB

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio che tortellino stupendo!!! Poi a me il musotto del rott mi fa impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    quanto è carino sempra un pupazzo della trudy [:X]
    quoto quanto ti ha detto zararott,bisogna educarlo in modo corretto se poi vedi che da solo nn riesci o hai paura di sbagliare magari rivolgiti a un buon educatore che ti puo aiutare a nn sbaglare mi raccomando solo metodi gentili,conosco molte persone che hanno il rott sono cani stupendi molto ubbidienti e dolci con i bambini

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    si infatti lo portero da un bravo addestratore ...giusto perche non ho mai avuto un molossoide e quindi non vorrei sbagliare

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Che carinoooooooooooo!!!!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che amore che e'!!![^][^][:X][:X][:X][:X][:X]

Discussioni Simili

  1. aiuto: displasia anca cucciolo rottweiler!
    Di rosaria nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 06:54 PM
  2. Nati cuccioli di rottweiler
    Di Thedoctor79 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-11-09, 10:04 AM
  3. parliamo di rottweiler?
    Di Federica8785 nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-08, 04:26 PM
  4. il rottweiler di un mio amico
    Di Mr DOBERMANN nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 07:04 PM
  5. RICHIESTA - CANI - Cerco cucciolo di rottweiler
    Di Nino nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 09:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •