Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: cucciolo di 30 giorni

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    bellina... ma è apricot oppure è la foto che è giallina?
    comunque anche quà una cucciolotta giovanissima!! un bacione alla piccola emma[:10][:91]

  2. #22
    Junior Member

    User Info Menu

    buongiorno
    emma mangia tutto quello che gli arriva alla bocca.
    stiamo seguendo una dieta, perchè non sapendo bene come si sia alimentata il vet. vuole andarci piano per i primi giorni.
    comunque pappina fatta con crocchi macinati e latte in polvere (cucchiaino, ma lei vorrebbe leccarselo dalla ciotola) e due poppate di latte con biberon.il problema e che mi ha detto di pesarla prima e dopo come i neonati
    tutto in quantità minime ma ogni tre ore circa,
    quindi stanotte niente sonno......lei no lei appena mangia sopratutto il latte si fa una bella dormitina.........
    il problema e mia moglie che ha passato la notte a guardarla dormire...mo me toccherà provvedere pure a LEI

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah ah ah Che simpatici che siete! Mi sembra giusto che tu provveda: Grande!
    Che bella Emma! Auguroni a tutti e due, una carezza affettuosa alla piccola Emma, vedrai che piano piano mangerà sola senza altri problemi e tutto rimarra un dolce ricordo.
    Non poteva trovare padroni migliori

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    E' vero...anch'io penso che non poteva trovare padroni migliori...

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Ciao,complimenti per Emma e' davvero bellissima,anche io ho una cucciolotta di circa 40 giorni,ed e' proprio come avere una bimba piccola,la notte quando si sveglia piange ma come inizio ad accarezzarla si riaddormenta tranquilla.Tu le dai da mangiare anche la notte?A me il vet. mi ha detto che deve mangiare almeno 4 volte al giorno,quindi ogni 4 ore circa(anche se adesso lei si fa' pure lo spuntino di mezzanotte).Ho letto la tua storia e sono contenta per la piccola Emma,e' stata davvero fortunata a trovare dei "genitori" come voi
    aurora

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaa[:X][:X] e complimenti a te e tua moglie
    per il bellissimo gesto fatto ha questa splendida creatura

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nerio, e benvenuto in questo fantastico mondo dei Barboni. Complimenti per il bellissimo gesto che avete fatto tu e tua moglie nell'accogliaere nella vostra vita questa cucciola. Se posso darti anche io un piccolo consiglio nella cuccia della piccolina potreste mettergli una bottiglia di acqua calda e una sveglia, il ticchettio può ricordargli il cuoricino della mamma, così non si sentirà sola. In bocca al lupo e FOTO FOTO FOTO

  8. #28
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie per le vostre belle parole.................ma non abbiamo fatto niente di eccezionale,solo quello che secondo noi era giusto fare,poi sappiamo benissimo come questi animali ricambino i nostri "sacrifici"
    per la borsa di acqua calda ho risolto con una bottiglietta dentro un orsacchiotto (era abituata a dormirci) così gli è rimasto il suo pupazzo preferito e per di più bello caldo
    la sveglia confesso che me la sono prorpio dimenticata e si che l'avevo usata anche per la gatta...provvederemo

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    oooooooo ma che bella emma
    complimentoni

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Un caloroso benvenuto a Nerio e alla piccola dolcissima Emma.

    Complimenti per il bel gesto di adozione, e tanti bacini e carezzine da parte mia alla tenerotta ricciolina![:X]

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!! Trovato PICCIONE di 30 giorni!!!
    Di revo30 nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-13, 08:31 PM
  2. pullo cocorito di 30 giorni morto?
    Di jessica91 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-11, 04:52 PM
  3. pullo cocorito di 30 giorni morto?
    Di jessica91 nel forum PSITTACIFORMI: IL VETERINARIO RISPONDE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-11, 04:50 PM
  4. URGENTE! LIPU:SOLO 30 GIORNI E 30.000 FIRME
    Di si nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 01:00 PM
  5. gattino di 30 giorni cerca casa - ADOTTATO
    Di clo81 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •