Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Esiste qualcuno che vorreste reincontrare ?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Siete favolose ragazze..troppo dolci!

    Pure io vorrei incontrare ancora una volta i miei piccoli amici scomparsi..
    i bellissimi angeli che mi hanno accompagnata in ogni momento della mia vita...difficile o felice.

    E di persone o animali ancora in vita..non c'è nessuno che vi manca o che vorreste incontrare ancora?

    Io ho un vuoto dentro, qualcosa che non si colmerà mai...il vuoto che ha lasciato una persona molto,molto importante.
    è una persona che cerco tutti i giorni, in ogni cosa..anche la più piccola.
    INCANCELLABILE,INDIMENTICABILE E DOLOROSISSIMO!


  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    mio padre la cui scompasa mi ha "devastato" e di cui dopo 26 anni parlo ancora al presente e mia nonna per chiederle scusa per aver perso qualche volta la pazienza con lei quando era noiosetta.[:85][:85]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Io vorrei rincontrare il mio amico Teddy, un ragazzo straordinario e dal grande cuore che ci ha lasiato a soli 23 anni.... Poi mia nonna che non ho potuto nemmeno salutare.... E tutti i miei pelosi....

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Papà

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Con questa discussione li stiamo ricordando e ricordandoli, in qualche maniera... vivono ancora!
    Ne sono convinta!!!!!!!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia amica Lea, che è morta a soli 15 anni appena compiuti in un incidente in macchina la notte tra il 19 e il 20 marzo del 2004, questa notte saranno passati 6 anni, eppure mi manca ancora terribilmente, sarà che non me ne rendo ancora conto, per me è come se fosse partita e aspetto il suo ritorno da un momento all'altro, mi ha lasciato dentro un vuoto incolmabile...
    Quella maledetta notte sono morti in 5, il più "vecchio" aveva 20anni.

    E anche il mio amico Andrea, ci eravamo persi di vista negli ultimi anni ma da piccoli eravamo come fratello e sorella, morto 2 anni fa anche lui in un incidente in macchina poco prima di fare i 20anni...maledetti incidenti, ma perchè mi chiedo, perchè andar forte per poi finire così, la vita è una sola com'è possibile essere così incoscienti da non capire che basta un attimo ed è finito tutto...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Io vorrei incontrare anche solo per un momento la mia Kaska. La mia bellissima samoiedo che è mancata cinque anni fa. Fra noi c'era un legame speciale e non posso pensare a lei senza commuovermi. Vorrei tanto abbracciarla e sentire di nuovo il suo odore di lana.
    Misero colui che torna a casa e non ha un cane ad espettarlo.

    \"Shopenhauer\"

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ..il suo odore di lana?
    é un cosa tenerissima!
    Mi sono commossa...

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    morto 2 anni fa anche lui in un incidente in macchina poco prima di fare i 20anni...maledetti incidenti, ma perchè mi chiedo, perchè andar forte per poi finire così, la vita è una sola com'è possibile essere così incoscienti da non capire che basta un attimo ed è finito tutto...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    purtroppo non è sempre colpa della persona...anzi...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Shane ha scritto:

    morto 2 anni fa anche lui in un incidente in macchina poco prima di fare i 20anni...maledetti incidenti, ma perchè mi chiedo, perchè andar forte per poi finire così, la vita è una sola com'è possibile essere così incoscienti da non capire che basta un attimo ed è finito tutto...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    purtroppo non è sempre colpa della persona...anzi...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Questo è vero!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Passeggiando] Tira se vede qualcuno che conosce
    Di thearch nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-06-12, 09:15 PM
  2. qualcuno che abita in Veneto
    Di kikka_9921 nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-11, 09:19 PM
  3. c'è qualcuno che può aiutarmi?...
    Di elipiti nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 03:06 PM
  4. Qualcuno sa dirmi che succede????
    Di ercolino nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 12:52 PM
  5. C'è qualcuno che vuole adottare una cagnolina?
    Di masutti elisa nel forum I CANI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 08:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •