Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: acquario 60 litri

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    acquario 60 litri

    ciao a tutti sono ancora io...dopo essermi interessato dell'attivazione del mio acquario 60lt ora vorrei avere alcuni consigli su k piante potrei mettere..
    ne metterei 2-3 al massimo 4,nn molto grandi,a crescita rapida e di bei colori brillanti...
    k mi consigliate??
    resto in attesa e grazie mille ancora...
    tasso

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao...nell'acquario hai messo delle radici??
    se si potresti legare qualche anubias anche se nn è a crescita veloce xò è una pianta pittosto resistente...
    ...LAVORI IN CORSO....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao...Radici??quali??
    grazie
    tasso

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    penso che tanuzzo voleva dire tronci o radici di Java o di altre varietà di legno
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    no solo 2 decori finti..
    quindi k piante??[8D]
    tasso

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si scusa se mi sono espresso male ma volevo dire quello...
    ...LAVORI IN CORSO....

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    hai sistemato le luci... co2 ecc se si possiamo parlare di piante perchè tutto dipende da come hai la vasca ogni pianta ha diverse esigenze e bisogna scegliere quelle che piu si adattano alla tipologia del tuo acquario...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao..
    ti conviene compilare i dati nella firma, così abbiamo sempre sott'occhio la tua vasca..
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_41872.htm
    bisogna valutare la luce che hai ed il tipo di vasca che vuoi creare..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. Quanti pesci in acquario di 60 litri
    Di Lilly60 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-18, 01:15 PM
  2. Acquario 60 litri
    Di Elemadame nel forum Mercatino
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-10, 11:29 PM
  3. acquario 60 litri
    Di tasso92 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 08:58 PM
  4. Apistogrammi in un Acquario da 60 litri!!
    Di matteorox nel forum I PESCI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 12:26 AM
  5. piante in un acquario di 60 litri
    Di platy nel forum LE PIANTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 09:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •