Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: quaglie cinesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    quaglie cinesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ieri sono stato all'avincontro di reggio emilia e ho acquistato una coppia di quaglie cinesi le ho sistemate in una gabbia di 100cm x 50cm x30cmh il fondo e costituito da truccioli e come cibo gli ho dato il misto esotici come sistemazione è adeguata ho devo cambiare qualcosa??????che nido devo usare x la riproduzione???????????????????

    Immagine:

    336,96*KB
    w il gloster

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    ciao.... perfavore ci potresti fare vedere altre foto xkè sono incerto sul sesso
    angelo ndoja

  3. #3
    Member

    User Info Menu



    Immagine:

    363,76 KBeccole ma penso ke siano una coppia così mi ha detto l'allevatre a cui le ho acquistate a reggio e mi ha mostrato le differenze!!!!!!!!!!!
    w il gloster

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    SCUSA MA FORSE TI rompo un po nel senso altre foto ke PIU RAVVICINATE RIQUADRARE LE TESTE METTENDO LA FOTO CAMERA/CELLULARRE DENTRO LA GABBIA PER FARE LE FOTO
    angelo ndoja

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Non si vede il sottogola (il maschio deve avere il sottogola bianco)ma una cosa é certa: quella gabbia é quanto di piu' inadatto esista per ospitare le quaglie; sono uccelli per lo piu' terricoli e li' lo spazio é insufficiente, senza contare che anche l'altezza é poca (quando si spaventano volano in verticale con le conseguenze che puoi facilmente immaginare).

    Anche per l'alimentazione: il misto esotici non basta, sono praticamente onnivore per cui, vegetali, frutta, insetti e via dicendo.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    a ok provvedereò a una sistemazione + adeguata comunque nn si spaventano molto e nn cercan di volare!!!!
    w il gloster

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    oggi la femmina ha deposto il suo primo uovo ma era molle!!!!! penso sia carenza di calcio.....posso fornire il grit ke dò ai canarini!!!!!!!!!!!!!!
    w il gloster

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Le femmine abbisognano di molto calcio, durante tutto l'anno (depongono un po' come le galline, anche fuori dal periodo riproduttivo).
    Ma la prima cosa da sistemare li', é l'alloggio.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    sentite ma le mie quaglie cinesi non sono così sono molto più piccole e di colori diversi. mi hanno detto che sono quaglie nane

Discussioni Simili

  1. quaglie cinesi
    Di mat.the.cat nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-13, 08:22 PM
  2. Quaglie cinesi
    Di janejey nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-10, 08:17 AM
  3. inserire quaglie cinesi?
    Di vincy nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 10:34 AM
  4. quaglie cinesi
    Di angelo96 nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 10:41 PM
  5. quaglie cinesi in incubatrice
    Di francaluce nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 10:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •