Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: pulizia pavimenti (era:ciao magari vi sembrerà)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    pulizia pavimenti (era:ciao magari vi sembrerà)

    vorrei chiedere se chi a dei gatti e un cane in casa come sono i suoi pavimenti'?non che io sia una patita x pulizie.... però da quando mia figlia a portato a forza un cane in casa un appartamento in condominio anke se lavo pavimenti tt giorni nnn vi dico km sono grassiii unti aiutooooo[V]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    beh esistono dei detergenti per il pavimento ottimi. scegli quelli con una percentuale di alcol che si asciugano più in fretta. che tipo di pavimento hai?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io uso il prodotto "Spuma di ciampagna marsiglia pavimenti, igienizzante e senza risciacquo con olio essenziale di citronella"
    è davvero ottimo!
    lo passo con un panno di microfibra inumidito di acqua caldissima + il prodotto stesso.
    lascia un buonissimo odore, si asciuga presto e non lascia aloni vari
    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io uso o il prodotto che usa koa,o nuncas per pavimenti al profumo d'agrumi,che si può usare direttamente sul pavimento,quindi passo con spazzolone o moccio con acqua calda poi asciugo con un panno in microfibbra.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io uso lisoform parque ma è buono anche x i pavimenti restano belli e profumati ne metto un po in acqua calda e vai di spazzolone e straccio

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio pavimento sembra essere di ceramica semi lucida a fiori di circa 20 anni dal colore marrone.se x sbaglio metti un piede su un ricordino di puzy nn visto in tempo si schivola ...prima dell arrivo del ospite lo pulivo con acqua calda e vetril xk mi sembra che devo trattarlo km vetro,specchio...ho provato con la 100gradi della polti che e buona ma niente risultato aprezabile accetto consigli....sono disperata x questo inconveniente benchè amo gli animali questa convivenza è insopportabile [:211]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    il cane è tuo o di tua figlia? chi delle due lo gestisce? è importante saperlo perchè una delle due deve fare lo sforzo maggiore di insegnare al cane se piccolo dove sporcare e ai gatti di sporcare nella lettiera....spero di aver capito giusto.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho il cane e il coniglio e fanno ,rispettivamente, una la pipì "grassa" e l'altra "acida" (quando non corrosiva[xx(]). La coniglia bene o male non la fa quasi mai in giro mentre la cagnetta spesso e volentieri perchè ha dei problemi a trattenerla. Quando la fa la assorbiamo con la carta assorbente e poi via di acqua tiepida e detergente per pavimenti...e lì dipende perchè mia mamma non riesce a sopportare gli odori dei detersivi causa emicrania [B)] e quindi ne cerchiamo sempre uno diverso. Comunque più o meno ho visto che tutti puliscono bene...forse il migliore che avevamo preso era il chillit bang o come si scrive. Se no puoi provare anche con acqua tiepida e aceto...mia mamma ogni tanto lo fa e sgrassa bene ma non ti dico che puzza [xx(]!
    Il mio cane è un'eccezione perchè malata, il vostro se è sano (gatti compresi) deve imparare a farla fuori casa quando lo portate a passeggio o al massimo in un'area della casa attrezzata a tale scopo. C'è un post in cui viene spiegato come si fa ad insegnargli!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    La pipi o la popo lasciano comunque un alone che si vede in controluce dopo che hai pulito. Come deterrente lava usando il lysoform diluito con l'aqua senza risciacquare dove c'è stato il misfatto, Dopo lava i pavimenti normalmente con il prodotto appropriato per la ceramica. Io ne ho recentmente scoperto uno della emulsio per ceramiche (il flacone è blu) ed è favoloso inoltre è iginizzante e si passa ouro con un semplice straccio. Certo i tuoi animali devono imparare dal padrone ad essere meno porcellini e a espletare i loro bisogni dov meglio si conviene

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    e buono anche il rio casa mia con ammoniaca[^][^]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. passione acquari ... magari per lavoro ?
    Di fredy2004 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 06:13 PM
  2. può avere due padroni?(era: ciao)
    Di mery nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 03:04 PM
  3. vorrei un pinscher (era:Ciao a tutti)
    Di puccipucci nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-06-10, 09:30 PM
  4. paralisi agli arti (era:vi prego aiutatemi)
    Di axelesally nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-11-09, 01:15 PM
  5. prodotto da evitare x lavare pavimenti con cane
    Di D Artagnan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 11:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •