Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: pulizia pavimenti (era:ciao magari vi sembrerà)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    La pipi o la popo lasciano comunque un alone che si vede in controluce dopo che hai pulito. Come deterrente lava usando il lysoform diluito con l'aqua senza risciacquare dove c'è stato il misfatto, Dopo lava i pavimenti normalmente con il prodotto appropriato per la ceramica. Io ne ho recentmente scoperto uno della emulsio per ceramiche (il flacone è blu) ed è favoloso inoltre è iginizzante e si passa ouro con un semplice straccio. Certo i tuoi animali devono imparare dal padrone ad essere meno porcellini e a espletare i loro bisogni dov meglio si conviene

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    La pipi o la popo lasciano comunque un alone che si vede in controluce dopo che hai pulito. Come deterrente lava usando il lysoform diluito con l'aqua senza risciacquare dove c'è stato il misfatto, Dopo lava i pavimenti normalmente con il prodotto appropriato per la ceramica. Io ne ho recentmente scoperto uno della emulsio per ceramiche (il flacone è blu) ed è favoloso inoltre è iginizzante e si passa ouro con un semplice straccio. Certo i tuoi animali devono imparare dal padrone ad essere meno porcellini e a espletare i loro bisogni dov meglio si conviene

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    e buono anche il rio casa mia con ammoniaca[^][^]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    e buono anche il rio casa mia con ammoniaca[^][^]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    io alterno quando è bel tempo e posso tenere aperta la casa uso acqua e aceto sgrassa bene elimina anche gli odori uso anche i prodotti della nuncas specialmente quello con amoniaca ogni mese per mantenere un po lucido il pavimento visto che è anche vecchio passo la cera quella della emulsio il lava e in cera mi sembra che si chiami.l'aceto uso quello di mele che da un po meno fastidio di quello classico.

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    avete dato tanti buoni consigli sonopultroppo in casa abbiamo dei problemi e mia figlia maggiore 20 anni nn so bene xk a portato a casa in modo coatto un cucciolo indifeso.il fatto che lavoro tt il giorno [V]non aiuta.anche mia figlia lavora è vero fa orari strani ma quando torna a casa non si occupa del suo pargoletto [)]e dell ambiente dove viviamo tt insieme appasionatamente[V][V][V]e allora chi si deve sobbarcare tt il lavoro extra??? a dirla tutta sono stanca di questa situazione [:83][:25][:212] non vorrei tornare piu a casa[:204][:14][:210]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    avevo letto tempo fa che l'unico prodotto per non fare male a loro se lo leccano è il lysoform. e che l'ammoniaca non era indicata non so se ricordo male.
    io uso lysoform in acqua calda e un goccino di sapone per i piatti e il marmo viene lucidssimo.
    certo quando piove e il piccolo principe non esce di solito la fa sul telino, ma qualche volta la molla dove si trova e lascia una chiazza allora devo passare prima vaporetto e poi lo straccio come sopra. che fatica!
    per liciacarla, in origine il pelosino era per mio figlio di 17 anni che ha pregato per anni per avere un cane. ora lo adora, ci gioca, qualche volta lo porta fuori, ma per il resto è tutto per noi che siamo così felici di averlo che non ci ricordiamo più come era la nostra vita prima di lui. io prima ero una fissata per la pulizia e igiene, adesso pulisco bene anche perchè ho una forte allergia ma non me ne prendo più di tanto per una pipì. è niente rispetto alla gioia che mi dà.E' il mio terapeuta di fiducia.
    l'importante è l'abitudine ad uscire ad orari regolari tarati sul tempo di chi lo porta fuori di solito.
    io faccio certe corse in pausa pranzo solo per tornare a portare fuori lui che te le raccomando, torno al lavoro con il fiatone!

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto tutto ciò che ha scritto Storna, anche per noi il cane era per i nostri 2 figli, che ci imploravano da più di 2 anni, ma in ogni caso eravamo io e mio marito a portarlo a spasso, i miei figli pensavano solo a fargli le coccole, ...il resto tutto a noi (ma devo dire che l'abbiamo fatto sempre con molto piacere, tanto che adesso che non c'è più ci mancano molto le nostre passeggiate). Per la pulizia del pavimento io adoperavo il lysoform, e quando si asciugava il pavimento, passavo uno straccio con lo spirito per disinfettare ulteriormente, e devo dire che la ceramica tornava lucidissima.
    Mia59

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">liciacarla ha scritto:

    avete dato tanti buoni consigli sonopultroppo in casa abbiamo dei problemi e mia figlia maggiore 20 anni nn so bene xk a portato a casa in modo coatto un cucciolo indifeso.il fatto che lavoro tt il giorno [V]non aiuta.anche mia figlia lavora è vero fa orari strani ma quando torna a casa non si occupa del suo pargoletto [)]e dell ambiente dove viviamo tt insieme appasionatamente[V][V][V]e allora chi si deve sobbarcare tt il lavoro extra??? a dirla tutta sono stanca di questa situazione [:83][:25][:212] non vorrei tornare piu a casa[:204][:14][:210]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Qui ti devo dare ragione, non è giusto il comportamento di tua figlia
    Non so quanti mesi ha il tuo cucciolo certo se ben abituato e educato imparerebbe a farla negli orari giusti.
    Occorre raggiungere un compromesso con tua figlia una buona cooperazione da parte di tutti sarebbe l'ideale e visto che tu lavori e tua figlia ha degli orari diversi vi dovete organizzare al meglio se veramente volete e amate questo cane in primis tua figlia Devi parlare molto chiaro con lei visto che oltretutto ha 20 anni e non è più una bambina è ora che si assuma le sue responsabilità.
    Che poi succede che il cane diventa più nostro che dei nostri figli è più che normale diventano un po' come nostri figli aggiuntivi e quindi sono entrano a far parte integrante della nostra famiglia e guai chi ce li tocca

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    chiudilo in camera SUA qdo siete fuori casa e vedrai che al ritorno sarà costretta ad occuparsene se vorrà entrare e tenere il cane con sè e che cacchio 20 anni sono tanti non è una ragazzina.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. passione acquari ... magari per lavoro ?
    Di fredy2004 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 06:13 PM
  2. può avere due padroni?(era: ciao)
    Di mery nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 03:04 PM
  3. vorrei un pinscher (era:Ciao a tutti)
    Di puccipucci nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-06-10, 09:30 PM
  4. paralisi agli arti (era:vi prego aiutatemi)
    Di axelesally nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-11-09, 01:15 PM
  5. prodotto da evitare x lavare pavimenti con cane
    Di D Artagnan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 11:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •