Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sgambatoio

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    sgambatoio

    domenica ho portato Wisky allo sgambatoio di anzola emilia...solo cani giganti|!!!! lui non si è fatto problemi,anzi...cucciolino piccolino...ha corso e giocato come un matto anche con cani che non aveva mai visto
    i vari padroni che c'erano li hanno detto che non ci sono cani piccoli di taglia xchè i padroni sono restii a portarceli.
    Sono io troppo azzardata??? c'e' qualche controindicazione???
    Ho letto che è molto importante x un cucciolo socializzare con persone ed animali...[8)]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    credo si tratti di uno spazio creato apposta per consentire ai cani di stare liberi e socializzare e giocare...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    fai benissimo a portare il tuo piccino a socializzare!!! l'importante è tenere sempre tutto sotto controllo dato che il tuo è piccolo...
    ciaooo





  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Esatto,lo sgambatoio è un'area comunale attrezzata proprio x far correre e socializzare i cani.cosi' si possono lasciare i nostri amici liberi di pascolaresenza paura che scappino!! sono dotati di fontane con acqua potabile e panche sulle quali sedersi in tutta tranquillità. L'unica pecca,è l'inciviltà dei padroni che non raccolgono le deiezioni...l'ignoranza è una brutta bestia!!!
    Una volta c'erano anche i sacchettini x pulire a disposizione ma qualcuno li ha rubati...che tristezza!!!
    comunque w la socializzazione,in qualsiasi modo avvenga

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Ciao!

    Anche la mia piccina, una volta a settimana, frequenta (o meglio frequentiAMO :P) un corso di socializzazione con cani sicuramente più grandi di lei che è uno scricciolino di 3 kg!

    L'importante è stare attenta che gli altri cagnoloni nella foga delle corse non la travolgano :P


    Buona sgambata!!


    __
    Eli e Sunny

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •