Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137

Discussione: sta' per arrivare la mia piccolina

  1. #131
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti
    Sophie,da un batuffolo bianco che dormiva quasi sempre e' diventata un terremoto:Rimane molto piu' tempo sveglia e si diverte tantissimo a rincorrerci,ci sei ad ogni passo,dove siamo noi e' lei!!Mi sa' che la stiamo viziando un po'perche'come ci vede seduti inizia a saltare che vuole venire in braccio.Ha anche iniziato a fare qualche volta la pipi nella traversina anche se la maggior parte delle volte la distribuisce x casa,comunque penso che abbia capito dove deve farla perche'se la fa' da qualche parte e la sgrido lei corre sulla traversina.Ieri l'ho pesata ed e' aumentata 200 grammi,dei giorni e' una gran mangiona mentre altri si fa' pregare,pero'e' vispa,sta'crescendo e sta' diventando una palletta di pelo[].A proposito,ho notato che sopratutto sotto al collo e sul petto se sposto con il dito il pelo si vede la cute rosa,so' che questa razza non ha il sottopelo,ma e' normale che si veda cosi la cute?Poi nel pelo vicino agli occhietti si sta' formando una riga rossa,gle li pulisco quasi tutti i giorni ma questa riga non si toglie[V]Che consiglio mi date?
    aurora

  2. #132
    Senior Member

    User Info Menu

    sono contenta che le cose vadano bene!!!

    per le domande sull'igiene...

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_13119.htm

  3. #133
    Member

    User Info Menu

    grazie charlyne,faro' le domande per quanto riguarda l'igiene dove mi hai detto.
    Da ieri Sophie si chiama Asia,mio figlio ha voluto a tutti i costi cambiarle nome perche'nella sua classe c'e' una bambina che si chiama Sofia e sembrava brutto chiamarla cosi.Lei si sta' gia' abituando al nuovo nome e piu' passano i giorni e piu' sta' diventando peperina[8D].
    Oggi ha fatto il suo primo vaccino(La signora alla fine non le aveva fatto proprio niente[}][}])e anche la veterinaria ha detto che e' molto vivace.
    Se riesco nei prossimi giorni metto delle foto per farvi vedere come sta' crescendo la mia piccola peste.
    aurora

  4. #134
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contenta per la piccola...immagino il terremoto che è...per la pipì ancora è presto, Pixie ha imparato dopo i sei mesi anche se qualche volta ancora fa la biricchina, ma per pigrizia e perchè vuole tutto subito, infatti, se il balcone della veranda è chiuso (lì sono i giornali) e non c'è nessuno ad aprire, la fa per terra davanti alla veranda.[}]

  5. #135
    Member

    User Info Menu



    Immagine:

    91,97 KB

    Immagine:

    87,56 KB
    queste sono state fatte un paio di giorni fa'

    Oggi l'ho pesata e fa' 1,100,sta' proprio crescendo la mia cucciolotta[]
    domani inserisco una domanda sul post dell'igiene perche' ho un po di problemi,in questi ultimi giorni sta' facendo proprio la monella!!!
    aurora

  6. #136
    Senior Member

    User Info Menu

    Che beeeeeeeeeeeeeeeeella[][][]
    E che aria furbetta[}]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...074_pronta.JPG<br /><font size=\"1\"> 6,44 KB</font id=\"size1\">

  7. #137
    Senior Member

    User Info Menu

    è proprio bella...e poi quando sono cuccioli sono proprio irresistibili..

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!! LA MIA PICCOLINA STA MALE ALL'OCCHIO!
    Di massigio nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 09:00 PM
  2. Sta per arrivare la primavera
    Di blackwidow77 nel forum BARBONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 05:17 PM
  3. la mia piccolina sta molto male
    Di patrizia manzo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 05:32 PM
  4. La mia piccolina
    Di Alexia James nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 03:27 PM
  5. ecco la mia piccolina
    Di sabry791 nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 12:44 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •