Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Problema Bull terrier

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    mi auguro e spero abbiate scoperto questa cosa in tempo e che vada tutto per il verso giusto in bocca al lupo a te ed asia !!
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    @Ika: Spesso le persone dei piani bassi mettono del veleno sotto ai balconi perche dicono che ci sono i topi, poi buttano i rifiuti dagli stessi come bucce di arancia e altro, poi mi sembra ovvio che i topi vengono essendo attirati dal cibo, poi oramai i topi sanno distinguere il buono dal nocivo e quindi alla fine ci va sempre di mezzo chi non dovrebbe...

    @ReIKArD: Inanzitutto crepi il lupo, poi credo che se la cosa fosse molto seria e troppo sviluppata il medico me lo avrebbe detto (almeno credo) cmq ora onestamente mi interessa solo che la mia piccola ritorni qui a casa e stia bene, non avete idea di quanto fosse morta la casa senza di lei... uffi

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    gordon92 vedrai che la tua piccola si riprendera' aspettiamo
    tue notizie

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai che è andata "bene"!
    Auguri di pronta guarigione! Vedrai che tutto si sistema!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Gordon! Quando la tua cagnolina tornerà a casa in piena forma (vedrai che andrà tutto bene), al tuo posto farei due chiacchere con i vicini per chiedergli di non mettere veleno, o quanto meno di avvisarti le volte in cui lo fanno, così da poter tutelare Asia.

    Anche mio papà alle volte deve mettere il ratticida in giardino, ma sapendo che io lascio libera la mia Olivia quando il pomeriggio giochiamo insieme, mi avvisa sempre...

    in bocca al lupo e tanti baci e bei pensieri alla piccola Asia!

    Martina

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie davvero raga per il conforto , prima ho chiamato la clinica e il dottore mi ha detto che la piccola ha ingerito al 100% veleno per ratti, con la terapia che hanno iniziato in clinica e rimasta stabile per tutta la nottata.
    Oggi vado a trovarla cosi puo essere che si fa forza rivedendo la sua famiglia e si riavviva un po, cmq non trovo pace, la mia piccola

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    povera piccola!!! ma l'importante e che e' andato tutto ok
    si fatevi vedere cosi' non si sentira' sola, ma quando pensi che te la riporti a casa?
    in bocca al lupo e tienici aggiornati

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    si,si, falle una bella visita e portale tante carezze anche da parte nostra... povera!!!

    meno male che hai avuto il modo di cominciare le cura, io sapevo che il topicida lascia poco scampo...

    facci sapere come sta la piccola!
    un bacio Martina

  9. #19
    Member

    User Info Menu


    Un bacione al cucciolino e un abbraccio anche a te.


    Purtroppo il veleno per topi è una "bestia brutta"!
    I sintomi si manifestano tutto sommato tardi e sono facilmente confondibili con altri (mucose pallide respiro affannoso ecc), se non presa in tempo può essere anche pericolosa.

    Il problema è che i bocconi sono veramente appetibili per i cagnolini (i topi non son scemi dopotutto!) quindi è veramente difficile, soprattutto per i cuccioli...

    Un bacione!!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai qual'è il punto? E' che i topi ormai sono diventati belli che immuni al veleno! E' assurdo ma le ditta di disinfestazione stanno diventando pazze perchè fra i topi si sono selezionati naturalmente degli individui resistenti. Non è raro trovare i topi nelle cantine e vedere l'esca mezza smangiucchiata.
    Sono degli animali incredibili!
    Comunque è andata bene..c'è a chi va molto peggio da emorragie improvvise con perdita di conoscenza a, addirittura, paralisi per emorragia dei vasi vicini al midollo...direi che è andata bene così!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cucciolo bull terrier miniatura , problema scelta .
    Di Anny&jack nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-21, 01:57 PM
  2. bull terrier
    Di Sten nel forum LE RAZZE
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 12-05-12, 10:05 AM
  3. Bull Terrier ed Imperial Fox Terrier
    Di kinglion83 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-10-11, 09:21 AM
  4. BULL TERRIER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 12:43 AM
  5. BULL TERRIER
    Di MaiaGinevra nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-07-07, 10:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •