Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Castrazione si, castrazione no. Soffre?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    non credo che avra' problemi il tuo cucciolo anche perche' non e' ha stretto contatto con quella di tua zia, e poi basta semplicemente tenerli separati nel momento in cui lei
    va' in calore

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sruz ha scritto:
    l'ultima volta che sono stata dal veterinario un signore davanti a tutti mi ha attaccato un sermone spaventoso sulla sterilizzazione: rispetto lui che ha scelto di far sterilizzare la sua cagna, che però nel frattempo era lì dal medico per un brutto tumore ad una zampa all'età di 5 anni...... come la mettiamo?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    La mettiamo che il tumore alla mammella o l'endometrite o ancora la piometra sono patologie più comuni dell'osteosarcoma. In più l'osteosarcoma non si può prevenire (anche se sarebbe da studiare con le linee di sangue) mentre quello alla mammella si...
    Tempo fa negli USA eseguivano i test genetici per individuare persone a rischio di cancro alla mammella. Volontariamente chi risultava positivo poteva farsi fare preventivamente la mastectomia. Potevano morire di altro, cedrtamente, ma di sicuro non di cancro al seno che è una fra le prime cause di morte (purtroppo) nella popolazione umana femminile.
    Ognuno dovrebbe poter decidere cosa è meglio per se stesso e anche per i propri animali. Come non mi sento di dare dell'ignorante o del mostro a chi non vuole sterilizzare tanto quanto pretendo da chi sta "dall'altra parte della barricata".
    Qua non si sta nemmeno parlando di cuccioli ma di cani già belli che adulti.
    Poi, per me, chiudo l'OT perchè non è il post più adatto.


    Per ritornare a bomba comunque se i due cani non entrano in contatto io non lo farei castrare.
    L'accoppiamento è possibile si...ci sarebbe stata qualche difficoltà se il maschio cfosse decisamente più piccolo della femmina ma nel tuo caso non ci sono difficoltà. Ce ne sarebbero, però, per un eventuale parto...immagino la differenza di peso sia notevole!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ignorante e mostro sarai tu e pure saccente. nessuno ti ha offeso, ci stiamo solo scambiando opinioni. e comunque offendendo non fai certo cambiare idea a chi non la vede come te. nelle tue statistiche mettici pure, per far media, il fatto che ho avuto altre 2 femmine, non le ho mai sterilizzate e sono morte entrambe di vecchiaia alla veneranda età di 12 e 14 anni.... sicuramente avrò avuto culo... però anche il culo fa media

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Che dici?! Non ti ho offesa perchè devi reagire così? Mi hai frainteso.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ops....... scusa..... mi era scappato un "non" dal tuo messaggio...... sono imperdonabile! mi sembrava infatti troppo esagerato quello che avevo letto e mi sono "scaldata" di conseguenza...... guarda sono davvero mortificata....... MI SCUSI!!?? [:I]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. castrazione
    Di andrea81 nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 08:56 PM
  2. Castrazione!
    Di Nucleo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 05:38 PM
  3. castrazione
    Di luceperla nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 09:42 PM
  4. castrazione?
    Di lally81 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 01:38 PM
  5. castrazione
    Di pushkin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 10:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •