Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: AIUTOOOO COS'E'?????

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Chissà come è andata con la tua cucciola, ReIkArD.
    Io ho deciso di interrompere la cura antibiotica-chemioterapica perché i miglioramenti in 7 gg nn ci sono stati, anzi! ora ha altre 2 palline! quindi in tutto fanno 3, due nella parte destra, mentre un altra interessa le mammelle di sinistra...per la precisione quella inguinale...Inoltre, particolare da non sottovalutare, lo stomorgyl le è stato prescritto senza nemmeno una visita accurata! ovvero, nessun controllo al cuore (tramite semplice stetoscopio, nn chiedo tanto) ma, ancora più grave, non le è stata nemmeno presa la temperatura!come si fa a prescrivere un antibiotico, mi chiedo, in queste condizioni, quando il cane non sente dolore alla palpazione (e quindi a quanto sto capendo da forum vari e internet nn è mastite!)e non si controlla nemmeno la temperatura, indice fondamentale di infezione (eventuale!) ...e per di più le "palline" sottocutanee sembrano aumentare!!! 7 gg li ritengo sufficienti , non imbottirò la mia cucciola di appena 11 mesi di altri farmaci che si dimostrano inutili. Mi sento una pazza, ma domani credo di far visita ad un altro veterinario oper avere almeno un parere. In settimana ho chiamato più volte il mio e mi sono soltanto sentita dire: continua la cura fino a 10 giorni...va beh...e poi? altro antibiotico?? sono disperata...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Mayottina,prova a sentire il parere di un altro veterinario se il tuo si dimostra reticente a dare delle altre spiegazioni.
    Tieni presente che lo Stomorgyl potrebbe dare anche della spossatezza generale ed una certa apatia nel cane.
    A me è successo con Shannon,infatti dopo la somministrazione dello Stomorgyl per circa una settimana (per una cisti sebacea che era implosa sottopelle formando una sacca di sangue e pus da aspirare con la siringa[V]),dicevo,dopo circa una settimana di antibiotico,Shannon era in stato catatonico.
    Sembrava confuso,spaesato...ed erano gli effetti collaterali del farmaco.

    Aspettiamo notizie della piccola e fatti coraggio,soprattutto per lei...[:X]
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie del consiglio June! per fortuna un altro veterinario ha prescritto 7 gg di galastop a maya e ora le "noccioline" nn ci sono più!!! sono molto sollevata...era una cosa "semplice" e si è pure fatta 7 gg di antibiotico!!!
    aaargh

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie del consiglio June! per fortuna un altro veterinario ha prescritto 7 gg di galastop a maya e ora le "noccioline" nn ci sono più!!! sono molto sollevata...era una cosa "semplice" e si è pure fatta 7 gg di antibiotico!!!
    aaargh

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Meno male che si è risolto tutto!!!!Una coccola alla cucciola!![:X]
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. aiutoooo
    Di bobino nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 10:42 PM
  2. aiutoooo
    Di sissips nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 10:27 AM
  3. aiutoooo
    Di nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 07:25 PM
  4. aiutoooo
    Di nel forum CINCILLA’
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 08:41 AM
  5. AIUTOOOO
    Di camillina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-01-06, 01:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •