Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Discussione: stasera prendo "nina"

  1. #41
    Member

    User Info Menu

    Sono informatissima, la mamma pesa quasi 2kg, il padre 2,500 kg.
    Il nonno del papà era da esposizione.
    Ovviamente avro' il pedigree.
    Per quanto riguarda le mostre, non ho alcun interesse,
    e preferisco le taglie piccole, che ovviamente sia in buona salute.
    Guarda il sito della principessa "allevatrice maltese toy", so che il toy non esiste
    in questa razza, ma viene chiamato cosi x specificare che sono di taglia molto piccola.
    Comunque tante grazie x i vs consigli.
    smarrita domenica 29/01/2012 maltesina di 2 anni 2,500kg microchip nr 380260010025305.Si chiama Yva..AIUTATEMI A RITROVARLA!!!!

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Colpa mia , scusa, non volevo criticare...solo far presente alle persone che leggono questo forum che se una maltese femmina è meno di 3kg e almeno 21cm al garrese stiano allerti. Purtroppo non posso dire nulla sull'allevamento qui in forum...a causa dello "slander"...bè...chiunque sapesse un po' sui maltesi non si avvicinerebbe certo ad un posto che chiama i maltesi Toy (anche solo se per motivi pubblicitari).
    Chiedi pure comunque all'allevatrice quante expo fa all'anno...e sopratutto quanti Eccellente prendono i suoi cani...vediamo se tio dice la verità.
    Io, essendo una amante della razza prediligo il cane puro e ben sellezionato sia per misure che per carattere ma sopratutto per salute....anche se non facessi expo....visto che pago...voglio un maltese giusto.
    Capisco che la tentazione per il "piccolo" esiste sopratutto tra chi vuole il "giocattolo" che sta in borsetta...ma personalmente il Maltese in standard è e rimane perfetto anche per queste persone che per amore della razza dovrebbero evitare di "dar da mangiare" ad allevamenti che non fanno una sellezione giusta ma puramente a scopo commerciale.
    Ci sono altre razze sotto i 2kg se questo è ciò che importa all'aquirente...che prendessero quelle.
    In ogni caso...ogni cucciolo è una gioia...ma un Maltese...è un Maltese.

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    - 2[:264]

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ciata ha scritto:

    Sono informatissima, la mamma pesa quasi 2kg, il padre 2,500 kg.
    Il nonno del papà era da esposizione.
    Ovviamente avro' il pedigree.
    Per quanto riguarda le mostre, non ho alcun interesse,
    e preferisco le taglie piccole, che ovviamente sia in buona salute.
    Guarda il sito della principessa "allevatrice maltese toy", so che il toy non esiste
    in questa razza, ma viene chiamato cosi x specificare che sono di taglia molto piccola.
    Comunque tante grazie x i vs consigli.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    non e' per fare la solita rompipxxxe, ma un maltese che pesa meno di 2 kg mi fa accapponare la pelle... e' un peso da chihuahua!![:0]
    Carpe diem, quam minimum credula postero.

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">crumpet ha scritto:
    e se la madre ne pesa meno di 2 io sarei molto preoccupata di ritrovarmi con un cane cagionevole... Gli esemplari troppo piccoli sono visti nel mondo degli allevatori come un serio danno alla buona sellezione della razza (per standard e salute)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ho avuto, prima di Panna, una maltesina (presa in allevamento) che pesava 1,8 kg.
    Ha vissuto 12 anni con me, poi mi ha lasciato.
    Era molto piccolina, sembrava un cucciolotto, era malata: ipotiroidea.
    Me ne sono accorta solo quando lei aveva 6 anni, a seguito di continui problemi di salute (bronchiti, ecc..) e una marea di esami.
    Per questo era cosi' piccolina.
    Concordo pienamente con Crumpet e Esa.
    Secondo la mia esperienza, meglio un maltese di 3,5 kg che uno di 2.

    Ciao,
    Lucia & Panna
    http://it.youtube.com/watch?v=WlbfecGhmdY

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    E' oggi!!!
    Allora?????
    E' arrivata?????
    Foto Foto Foto!!!!
    Lucia & Panna
    http://it.youtube.com/watch?v=WlbfecGhmdY

  7. #47
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!
    La prendo stasera appena stacco dall'ufficio
    ho già fatto i primi acquisti, trasportino, copertina, spazzola, cardatore, pettine, pupazzetti,
    stasera prendo i croccant e le ciotole, vorrei quelle unite acqua e pappa ma nn le trovo.
    Ragazzi sono emozionatissima, come se stessi per avere un bambino, eh eh eh nn ridete.
    Comunque riguardo alla taglia, incrocio le dita, sono sicura che starà sempre benissimo.
    BACI BACI!!!!
    smarrita domenica 29/01/2012 maltesina di 2 anni 2,500kg microchip nr 380260010025305.Si chiama Yva..AIUTATEMI A RITROVARLA!!!!

  8. #48
    Member

    User Info Menu

    scusate un'altra cosa, ma come si mettono le foto????
    non ho ancora provato sinceramente, ma....
    in realtà 3 foto con lei ce l'ho già, le ho fatte col cell l'ultima volta che l'ho vista.
    Comunque stasera o al massimo domani le faccio con la macc. digitale e poi tento l'operazione, ok???
    A presto.
    smarrita domenica 29/01/2012 maltesina di 2 anni 2,500kg microchip nr 380260010025305.Si chiama Yva..AIUTATEMI A RITROVARLA!!!!

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    per inserire le foto trovi qui le istruzioni

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_28830.htm

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    allora è arrivata? sono curiosa di vederla!!!![]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vi presento Nina!!
    Di rosy 13 nel forum BARBONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 06:52 PM
  2. nina
    Di jenni nina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-08-08, 05:49 PM
  3. Stasera
    Di francy_capo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 12:02 PM
  4. vi presento nina
    Di stellinaa nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 06:34 AM
  5. stasera..
    Di lily81 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 08:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •