Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Rattine raffreddate!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche mia madre e la mia ragazza soffrono di emicrania e sono in cura ma non a questo livello...anche mia mamma prende la cardioaspirina ma perchè ha tutta un'altra serie di problemi!
    Comunque se stai meglio sono contento. Non capivo solo come mai la cardioaspirina!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Meglio no..diciamo che mi curo le emicranie con punture di indometacina e pastiglie di Zomig (delle vere bombe di farmaci)..vatti a legger le controindicazioni del liometacen (indometacina)..ma quando si tratta di aura credimi: è da ca..rsi sotto e fatalità mi capita sempre quando son sola!!
    Comunque sia mi spiace per tua mamma e per la tua ragazza..han tutta la mia solidarietà e comprensione.
    é invalidante l'emicrania!

    Torno in argomento sorci.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    L'aspirina l'ho data per tre giorni consecutivi, stamattina ho visto che il caviotto aveva finito le foglie d'insalata, lo spicchio d'arancia e il pellet allora gli ho dato altro cibo, se domani ha mangiato tutto, lo rimetto insieme agli altricomunque mentre mi documentavo in rete, ho scoperto un sito molto valido riguardo ai vari farmaci che si possono somministrare o meno a questi roditori, con relativa dose nel tuo caso, non è una situazione, urgente, quindi ti puoi rivolgere tranquillamente al veterinario.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai?
    Che sito è?
    Io ho chimato il vet e non risponde
    Più tardi riprovo!
    Son felice che la tua caviotta stia meglio..meno male!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti lscio il link: http://www.guinealynx.info/ è molto completo e ben fatto, purtroppo è in inglese, ma con l'aiuto del traduttore automatico e un pò di intuito è facile capire i contenuti. Sono contenta anch'io che il caviotto si sia salvato, non ci speravo proprio

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    è che le mie ratte son mooolto minute (speravo sarebbero diventate delle panteganone) ma rimarranno piccine[:211][:211][:211]per questo avevo accantonato l'idea dell'aspirina.
    Grazie mille per il link[:X][:X]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Un raffreddore nei ratti può anche essere sintomo di malattie respiratorie più gravi.
    Non dare l'aspirina..portale dal veterinario.

    Le mie sono state curate con Ronaxan e poi il famoso baytril..ma sempre sotto prescizione medica, perchè finchè sono cuccioli i dosaggi devono essere bassissimi che potrebbero bloccargli la crescita.
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi..mi ha dato il Baytril la veterinaria!
    4ml al dì per 15 giorni.
    Ciao Smeary bella..da quanto tempo,mi fa tanto tanto piacere risentirti.
    No,tranquilla..non avrei mai dato l'aspirina
    Spero solo si rimettano perchè starnutiscono continuamente cavolo..


  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    anche la Beba a volte starnutisce, però non ha scolo nasale e mangia con gusto.
    è normale che sta tanto nel cappellino di panno e non vuole uscire?
    io la lascerei senza tanti problemi, e talmente piccola e credo abbia bisogno di calore ma il marito dice che se non mangia spesso può essere pericoloso.
    è normale sia così magretta? e tutto pelo..

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma Beba è una ratto?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rattine
    Di Amuk nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 02:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •