Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Rattine raffreddate!!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Tieni presente che è da poco che è con voi, è normale che sia ancora un pò spaesata, stando in casa, non serve fornirle "calore" in più, per quanto riguarda il cibo, le cavie trascorrono la maggior parte del loro tempo a rimpinzarsi[] forse ha poco appetito perchè deve ancora abituarsi alla nuova alimentazione, dato che molto probabilmente in negozio avrà mangiato solo quelle schifezze di mangimi misti[}][V] poi è ancora piuttosto piccola, magari per sicurezza tienila pesata, per vedere se cresce regolarmente

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    diciamo che al momento le dimensioni sono quelle di un ratto, o meglio, un criceto molto cresciuto[}]

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    diciamo che al momento le dimensioni sono quelle di un ratto, o meglio, un criceto molto cresciuto[}]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

    Eccomi..mi ha dato il Baytril la veterinaria!
    4ml al dì per 15 giorni.
    Ciao Smeary bella..da quanto tempo,mi fa tanto tanto piacere risentirti.
    No,tranquilla..non avrei mai dato l'aspirina
    Spero solo si rimettano perchè starnutiscono continuamente cavolo..

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Son 2 giorni che do il Baytril e mi pare gia che le cose vadano meglio.
    Non starnutiscono quasi più...e la cura durerà ancora 13 giorni.
    Non riesco assolutamente a dar il farmaco con la siringa e tenendole per il coppino,così..imbevo un pezzetto di biscotto con Bsytril e vedeste come se lo pappano!!

    Caratteriamente parlando: la Bianca è un tesoro..affettuosissima,dolce e giocosa,si è attccata moltissimo a me e appena mi vede,quando torno a casa la sera..salta sulle griglie della gbbietta e pretende di esser presa in braccio!
    La nera invece..mi ha gia morso 2 volte,è paurosissima e non credo sarà recuperabile.
    Mi han detto di portarla indietro e di prenderne una più "buona" ma non esiste!
    L'ho scelta,l'ho salvata dai semprenti e non la rimanderò mai e poi mai in que postaccio!
    Non potrei tradirla.
    Rimarranno con me per sempre...con il pancino pieno,tanti giochi,cucce calde,copertine e gabbiona enorme sempre pulita.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Rattine
    Di Amuk nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-06, 02:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •