Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: LEFT 4 DEAD, CHI GIOCA?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Claudienne ha scritto:

    Chiedo e ti fò sapere!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    oooooooook

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Claudienne ha scritto:

    Chiedo e ti fò sapere!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    oooooooook

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Weeee ora ho pure il 2 allora allora chi gioca??

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    eheh a parlare di giochi su un forum di animali...
    Ce l'ho da 4 mesi ed è probabilmente il gioco che ho giocato di più in assoluto.Comprato per Pc attraverso la piattaforma Steam,se qualcuno vuole una copia(si tratta del codice,il gioco è da scaricare legalmente sempre attraverso steam sul pc) me n'è rimasta una copia,chiedetemi attraverso messaggio privato.
    Beh...non so se le piattaforme online di X-Box e Pc siano "comunicanti",penso di no.Io gioco su PC,altrimenti vi avrei aggiunti su steam
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Alexiuccio ha scritto:

    eheh a parlare di giochi su un forum di animali...
    Ce l'ho da 4 mesi ed è probabilmente il gioco che ho giocato di più in assoluto.Comprato per Pc attraverso la piattaforma Steam,se qualcuno vuole una copia(si tratta del codice,il gioco è da scaricare legalmente sempre attraverso steam sul pc) me n'è rimasta una da dare a prezzo "originale" con in quale ho preso il pacchetto da 4 copie,cioè 6 euro a copia.So che non si fanno vendite su questa parte del forum ma è più che altro un favore che faccio.

    Beh...non so se le piattaforme online di X-Box e Pc siano "comunicanti",penso di no.Io gioco su PC,altrimenti vi avrei aggiunti su steam
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mi sa che te lo cancellano il mes, non sono amesse vendite come già sai, comunque no non possiamo giocare se giochi da pc [B)]

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    modificato...
    Comunque,se hai un pc puoi provarlo anche lì,secondo me è anche meglio,con la tastiera i giochi in prima persona sono più agevoli,ecco perchè spesso non li mettono i giochi della X con quelli del PC nella stessa piattaforma online,i giocatori pc sarebbero troppo avvantaggiati dall'uso di tastiera + mouse.
    Vera droga,spesso non inizio altrimenti mi viene difficile smettere
    P.S. di solito nei forum(non so se in questo) vale la regola di non quotare il messaggio precedente,in quanto non c'è necessità di riprenderlo,comunque essendo irregolare ti prego di modificarlo
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Alexiuccio ha scritto:

    modificato...
    Comunque,se hai un pc puoi provarlo anche lì,secondo me è anche meglio,con la tastiera i giochi in prima persona sono più agevoli,ecco perchè spesso non li mettono i giochi della X con quelli del PC nella stessa piattaforma online,i giocatori pc sarebbero troppo avvantaggiati dall'uso di tastiera + mouse.
    Vera droga,spesso non inizio altrimenti mi viene difficile smettere
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ahahaha come ti capisco! comunque io gioco con il mio ragazzo quindi è impensabile farlo da pc in due [^]

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ah,ma allora a schermo diviso?
    E poi siete nella stessa squadra o vi scannate XD ?
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Alexiuccio ha scritto:

    ah,ma allora a schermo diviso?
    E poi siete nella stessa squadra o vi scannate XD ?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Entrambe le cose!!era così difficile giocare in internet con una pennetta che facevamo direttamente trova partita in corso e molte volte eravamo in due squadre diverse!!! [^] comunque si schermo condiviso!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    con una pennetta?giocavate con una penna USB?è impensabile!!! io già mi lamento se pingo 100ms...con un'adsl 8mega....
    Immagino che meno di 200ms non pingavate.
    Poi comunque,l'avversario "umano" è avvantaggiato!!! può vedere gli appostamenti dell'avversario mutato,che solitamente senza schermo condiviso non si vedono
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi conosce chi e chi vorreste conoscere?
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 10:07 AM
  2. gioca o è aggressivo??
    Di petmara nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 09:44 PM
  3. GIOCA E MORDE
    Di boz nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 07:20 PM
  4. gioca con felix
    Di piripiu nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 09:50 PM
  5. Gioca col cagnolino!
    Di Giulia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 07:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •