Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RICHIESTA - Cerco piccolo mammifero da adottare

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    RICHIESTA - Cerco piccolo mammifero da adottare

    ciao a tutti gli amici/che che leggeranno questo messaggio

    Sto cercando un animaletto o due da adottare che rimangano inclusi in questa categoria dove ho postato, cioè dei piccoli mammiferi che sono quelli che amo, li amo tutti indistintamente e fortunatamente ci vado molto d'accordo!
    L'animaletto che sto cercando lo voglio adottare e non comprare, anche se darò lo stesso un piccolo ricambio al padrone, perchè non mi piacciono i commerci e i guadagni sulle vite degli animali e sono a favore totalmente delle ADOZIONI che trovo molto più utili e sincere delle vendite. Io poi non ho nessun problema a dare notizie del cucciolo o mandare foto all'ex padrone per fargli vedere che la bestiolina sta bene e che è in buone mani, ma soprattutto serena e in ottima salute
    Visto che ho anche la casa e il cortile grandi, sto sistemando un pò per adottare più animali possibili, e per offrire un servizio, gratuito, a quei padroni che per colpa di contrattempi o casini vari non riescono momentaneamente a prendersi cura del loro amichetto, facendo in modo che invece che venderlo o affidarlo ad altri lo possano portare qua, sbrigare i loro casini e poi tornarlo a prendere, di modo che l'animaletto non lo perdano! ma di questo progetto non appena sarò pronto vi farò sapere

    invece per l'adozione "privata", io purtroppo al momento sono smotorizzato e quindi a piedi e abito in provincia di Ferrara, quindi riesco a muovermi solo vicino alla mia zona. Se invece riuscite o volete spostarvi voi, anche per vedere dove andrà a vivere il vostro animaletto contattemi pure in pvt! ricordo che non COMPRO assolutamente animali, ma ADOTTO.
    Michael

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, per le adozioni c'è l'AAE... contatta loro hanno tanti animaletti che hanno bisogno di una casa e d'amore.

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    ah, buono a sapersi!!! io penso che sia meglio prima dare casa agli animaletti che purtroppo sono stati sfortunati e poi quando non ce ne saranno più e tutti saranno sistemati, si potrà andarli a prendere in negozio! un sogno irrealizzabile mi sa...

    intanto mi è stato regalato questo bellissimo coniglietto



    Michael

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissimo!
    Ti aspettiamo nella sezione conigli.
    Questa discussione la chiudo
    O

Discussioni Simili

  1. RICHIESTA - Cerco cavalier king da adottare
    Di nancy nel forum *mercatino*
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 01:38 PM
  2. RICHIESTA - Cerco maltese f da adottare [RM]
    Di cocca68 nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-09, 11:05 AM
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 09:06 PM
  4. RICHIESTA - GATTI -Cerco gattino rosso da adottare
    Di maxpopeye nel forum *mercatino*
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-10-07, 07:48 PM
  5. RICHIESTA-GATTI-Cerco gattino da adottare[Palermo]
    Di Elisa87 nel forum *mercatino*
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 10:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •