Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 237 di 237

Discussione: charly non sta bene

  1. #231
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda Rosanna, nike mangia riso bollito e lavato con macinato di manzo da cinque anni e le sue analisi del sangue sono perfette. Per ogni caso c'é una dieta che può risolvere, per quanto sballata possa sembrare. Per quanto riguarda l'erlichia io approfondirei senza dubbio. Se l'avesse presa da quella trasfusione sarebbe veramente il colmo!!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  2. #232
    Senior Member

    User Info Menu

    i cani donatori fanno analisi del sangue e controlli periodici...non credo proprio che possa avergliela trasmessa[:0]
    comunque chiedi al vet per sicurezza!
    coccole a charlyno[:X]

  3. #233
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa mattina siamo stati dal Vet e.......udite udite i globuli rossi sono risaliti a 5milioni 200
    Sono felice come una Pasqua
    Ancora una settimana di medicine e poi successivi controlli a metà maggio
    Non ho potuto indagare circa la trasfusione perchè peraltro erano in piena emergenza questa mattina, quindi il vet non mi ha potuto dare molto ascolto viste le condizioni del cane
    Va nè, proverò più in là.
    La dieta continuerà ad essere quella attuale, però io questa volta ci aggiungerò le carote grattuggiate.

  4. #234
    Senior Member

    User Info Menu

    [8D][8D][:17]

  5. #235
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

    Poi secondo me i problemi allo stomaco se era erlichia non c'entravano perche erano portati da questu'ultima e da l'elicobatter non credo possa entrarci una intolleranza alimentare come mi è stato detto. Poi scusate l'erlichia non porta la febbre?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Shannon quando ha avuto la rickettsiosi presentava febbre alta ma soprattutto una sorta di paresi agli arti posteriori con estrema dolorabilità ed il vet aveva capito immediatamente,proprio a causa della febbre e del bloccco arti posteriori,di trovarsi di fronte ad un caso di erlichia.
    A livello gastrointestinale non c'erano stati problemi legati alla malattia perchè così come si è sviluppata quasi improvvisamente,allo stesso modo si è intervenuto e già dopo l'assunzione della prima compressa di antibiotico,aveva ripreso a fare qualche passettino.

    In questo blog,ho letto che l'erlichiosi,in casi rari,può essere trasmessa tramite sangue infetto:

    http://www.tuttozampe.com/ehrlichiosi-cane/5279/

    Meno male che adesso Charly sta continuamente migliorando,è un sollievo leggere queste notizie!!
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

  6. #236
    Senior Member

    User Info Menu

    sono contenta rosanna
    [:X][:X] ha Charly

  7. #237
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X] a te e a charly che sta meglio

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Discussioni Simili

  1. Dharma non sta bene...
    Di Uria nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-11-08, 08:37 PM
  2. Natalie non sta bene
    Di Fabiop nel forum I GATTI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 12:14 PM
  3. Tina sta bene!
    Di bella nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 11:58 AM
  4. Lory sta bene!!!!
    Di pitonina nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 11:12 AM
  5. lampo sta bene!!!
    Di robyroby3 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 01:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •