Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: Il grande amore della vostra vita . (uomo o donna)

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sruz ha scritto:
    gregoria che bella storia!!!!! mi ha colpito soprattutto il fatto che lo hai sentito dentro che era lui, che lo hai riconosciuto..... quando ero piccola chiedevo a mia madre come si erano conosciuti lei e mio padre e come aveva capito che era quello giusto..... mi rispondeva sempre che lo aveva capito subito che era quello giusto, appena visto.... una consapevolezza irrazionale che compare, ma talmente forte che la percepisci subito come una certezza e la vita anche a loro ha dato ragione perchè sono tutt'oggi una bella coppia ..... quando ho visto il mio compagno ho capito il senso di quello che mi diceva mia madre da piccola.... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mi riallaccio un pò anche al discorso di Gregoria.
    Ammiro il vostro entusiasmo.
    In compenso non afferro (è ovvio) donde nasce l'istintiva percezione di aver trovato il Grande Amore.
    Così ? Di botto ? Vi guardate negli occhi e scatta la scintilla ?
    E per di più un Grande Amore ricambiato... cosa tutto, ma proprio tutto, tranne che facile.
    La maggior parte della gente si prende delle belle badilate in testa, altro che grande amore.
    Chiedo scusa. Cos'è ? Avete la vista e la mente ai raggi X ? [8D] [)]

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">salvadorjump ha scritto:

    Grazie d'aver capito Ikina (mi sa che ti manderò un mp)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quando vuoi tesoro!!

    Ma che belle storie ragazzeeeee!!!!!!!!!!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Chicchi a volte incontri una persona, credi che sia vero amore, ti innamori e sei convinta che sia per sempre ... ci si sposa e poi ci si rende conto che purtroppo non era quello giusto ...

    Io credo che il vero amore sia diverso, te ne accorgi subito.... non ci vogliono anni.... ma basta davvero poco ... per capire che è LUI l'uomo della propria vita ...
    perchè è colui che ti fa battere il cuore a mille, colui che ti sa capire in tutto e per tutto, è lui che ti manca, è lui che ti fa ridere, ti fa star bene .... ed è con lui che vorresti stare appena hai uno spazio di tempo ...

    lo troverai vedrai .... ma non devi chiuderti ... esiste la tua metà ....
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:

    Chicchi Io credo che il vero amore sia diverso, te ne accorgi subito.... non ci vogliono anni.... ma basta davvero poco ... per capire che è LUI l'uomo della propria vita ...
    perchè è colui che ti fa battere il cuore a mille........lo troverai vedrai .... ma non devi chiuderti ... esiste la tua metà ....
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    In tal caso Stefy deve essersi nascosto ben bene

    Il fatto però è che io non ho nessuna voglia di andarmelo a cercare e quindi tutto sommato neanche una gran voglia di ... trovarlo ! [)] [)]

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    le storie d'amore sono imprevedibili.
    Io e Nicola ci siamo conosciuti in una chat, abitavamo a un'ora di strada ma nessuno dei due era particolarmente interessato all'altro quindi ci siamo scritti saltuariamente per un anno.
    Io abito in una zona turistica, lui sciatore incallito, saliva tutte le domeniche per sciare ma non ci incontravamo mai.
    a maggio 2009 un lunedì mi manda un sms dicendomi che il sabato sarebbe salito e se mi andava di vederlo. senza pensarci troppo ho detto di si, ma pensavo che poi non si sarebbe più fatto sentire perchè era successo così altre volte.
    il sabato sera alle 20.00 mi arriva un messaggio con scritto "sto partendo" e io rispondo "dove vai?" e alla fine lui stava partendo per venire da me....
    panico, io non avevo voglia di uscire e ancora di meno di vederlo però contro voglia sono andata all'appuntamento.
    è arrivato da me alle 22.30..... volevo bruciarlo....
    siamo andati in un pub e abbiamo iniziato a parlare, ci hanno sbattuti fuori alle 3 del mattino....
    che dire adesso è tutto perfetto, sto veramente bene e sono felice....
    abbiamo gli stessi gusti, gli stessi interessi. tra qualche mese inizieremo a cercare casa, io mi trasferirò (cosa che non pensavo di essere disposta a fare) e speriamo bene...
    tra l'altro mi ha confessato che è venuto da me solo perhè non aveva proprio nient'altro da fare.... quando si dice il destino....
    il tutto è successo in un periodo un pò di crisi, l'unica cosa che volevo era di restare da sola...
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    chicchi, si vede che stai bene da sola!! Beata te, è una cosa che capita raramente sai! Un pò ti invidio...io invece quando sto con un'altra persona mi sento più completa, mi piace condividere le cose soprattutto quando sono interessi comuni (e nel mio caso per fortuna sono molti), e una cosa che mi piace del mio rapporto è che ci siamo saputi avvicinare l'uno agli interessi dell'altro...

    Comunque non mi convinco che sia per sempre proprio per evitare delusioni...meglio vivere quello che si ha giorno per giorno!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:
    Mi riallaccio un pò anche al discorso di Gregoria.
    Ammiro il vostro entusiasmo.
    In compenso non afferro (è ovvio) donde nasce l'istintiva percezione di aver trovato il Grande Amore.
    Così ? Di botto ? Vi guardate negli occhi e scatta la scintilla ?
    E per di più un Grande Amore ricambiato... cosa tutto, ma proprio tutto, tranne che facile.
    La maggior parte della gente si prende delle belle badilate in testa, altro che grande amore.
    Chiedo scusa. Cos'è ? Avete la vista e la mente ai raggi X ? [8D] [)]


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    beh.... soprattutto nel caso di gregoria, sposata da anni, credo proprio che non si possa parlare di semplice entusiasmo, visto che il tempo le ha dato ragione se tu stai bene così ok, ma non penso si possa essere scettici difronte ad un amore che dura da così tanto tempo. il fatto di capire in un attimo che è il compagno di una vita si riassume con la frase di gregoria :" ...l'ho riconosciuto(come se mi portassi dentro da sempre la sua immagine)" non è una semplice attrazione fisica, ma qualcosa di ancestrale, un qualcosa che hai dentro che sta nascosto ma che quando incontri quello giusto esce allo scoperto e ti urla che è lui.... e più che passa il tempo e lo conosci e più confermi quella sensazione.....

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:
    [Così ? Di botto ? Vi guardate negli occhi e scatta la scintilla ?
    E per di più un Grande Amore ricambiato... cosa tutto, ma proprio tutto, tranne che facile.
    La maggior parte della gente si prende delle belle badilate in testa, altro che grande amore.
    Chiedo scusa. Cos'è ? Avete la vista e la mente ai raggi X ? [8D] [)]


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> lo sai che è più facile essere colpiti da un fulmine che fare 6 al super enalotto? eppure ogni tanto qualcuno lo fa! []

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    uhm...che discussione...
    vabbè inizio io!!
    Allora...parlo della mia storia attuale, anche se non so se è il grande amore della mia vita!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ahi ahi ahi....
    hai detto una cosa brutta!!!!
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mr DOBERMANN ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ika ha scritto:

    uhm...che discussione...
    vabbè inizio io!!
    Allora...parlo della mia storia attuale, anche se non so se è il grande amore della mia vita!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ahi ahi ahi....
    hai detto una cosa brutta!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    ehi mr dobermann!!.... mica sarai tu il moroso della ika!!??

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AMICIZIA UOMO E DONNA
    Di LORENZINA nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 08:01 AM
  2. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:58 AM
  3. DIFFERENZE DONNA - UOMO
    Di Koa nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 07:13 PM
  4. La geografia della donna e dell'uomo
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 04:08 PM
  5. Come conquistare uomo/donna
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 24-02-05, 10:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •