Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: Il grande amore della vostra vita . (uomo o donna)

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo lo ritenevo sottinteso...ma ci si accorge subito quando si litiga solo perchè non ci si sopporta più o perchè ci sono problemi risolvibili te lo assicuro!
    Comunque più che litigi (in cui ci si manda aff....) preferisco parlare di "discussioni animate"....ahahah!!

    Aspettiamo la tua testimonianza...per quanto fallimentare è pur sempre un momento di vita vissuta!
    Se vuoi la racconto anche io la mazzata che ho preso....ahahahahahah!! Li si che mi sono depressa a manetta!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    O magari uno dei 2 discute per sistemare e l'altro invece preferisce fregarsene mandando tutto in vacca e sbraitando tanto per fare!
    AAAAh che tristezza.
    Stendiamo un velo pietoso.
    Suvviaaaaa...raccontate qualche altra storia!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Si vede che sei rimasta molto scottata...vedrai che quando arriva quello giusto te ne accorgi e anche "litigare" diventerà una cosa non così spiacevole a conti fatti!
    Dai ragasse raccontate anche voi su su!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie d'aver capito Ikina (mi sa che ti manderò un mp)

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    E mamma Koa non mi racconta l sua storia?
    Edaiiiii...[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    sono trent'anni che siamo sposati,alti bassi li abbiamo avuti come tutti,ma nonostante tutto,nonostante la sua malattia irreversibile,il suo carattere autoritario,la sua burberità...io lo risposerei domani....come ci siamo conosciuti? bene mia madre era in ritardo ad un appuntamento con una sua amica,che l'aspettava in un caffè di cortina.mia madre odia essere in ritardo e mi chiese di andare ad avvisare questa sua amica del ritardo.io lo faccio,intanto che una mia amica mi aspettava fuori.entro faccio la mia ambasciata e quest'amica di mia madre che mi presenta un signore seduto di fianco a lei...sono rimasta fulminata...l'ho riconosciuto(come se mi portassi dentro da sempre la sua immagine),fatte le presentazioni,sono uscita dal caffè e, la mia amica mi guardò perplessa chiedendomi cosa mai mi era successo che ero così stravolta,le risposi che finalmente avevo incontrato l'uomo della mia vita,il padre dei miei figli.così è stato e per riuscire a stare insieme a lui ho dovuto sudare sette camice perchè tra di noi ci sono 23 anni di differenza e questo all'inizio lo lasciava perplesso lui scapolo impenitente....lui ora è ammalato,ma mi ha sempre detto che benediva la mia testardaggine e la mia intuizione a capire che ero io la sua altra metà della mela.ed io gli rispondevo che lo ringraziavo per essere riuscito ad aspettarmi!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    sono trent'anni che siamo sposati,alti bassi li abbiamo avuti come tutti,ma nonostante tutto,nonostante la sua malattia irreversibile,il suo carattere autoritario,la sua burberità...io lo risposerei domani....come ci siamo conosciuti? bene mia madre era in ritardo ad un appuntamento con una sua amica,che l'aspettava in un caffè di cortina.mia madre odia essere in ritardo e mi chiese di andare ad avvisare questa sua amica del ritardo.io lo faccio,intanto che una mia amica mi aspettava fuori.entro faccio la mia ambasciata e quest'amica di mia madre che mi presenta un signore seduto di fianco a lei...sono rimasta fulminata...l'ho riconosciuto(come se mi portassi dentro da sempre la sua immagine),fatte le presentazioni,sono uscita dal caffè e, la mia amica mi guardò perplessa chiedendomi cosa mai mi era successo che ero così stravolta,le risposi che finalmente avevo incontrato l'uomo della mia vita,il padre dei miei figli.così è stato e per riuscire a stare insieme a lui ho dovuto sudare sette camice perchè tra di noi ci sono 23 anni di differenza e questo all'inizio lo lasciava perplesso lui scapolo impenitente....lui ora è ammalato,ma mi ha sempre detto che benediva la mia testardaggine e la mia intuizione a capire che ero io la sua altra metà della mela.ed io gli rispondevo che lo ringraziavo per essere riuscito ad aspettarmi!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    wooooooooooooow che bella storia!! [:155]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Che meraviglia Greg!!!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    gregoria che bella storia!!!!! mi ha colpito soprattutto il fatto che lo hai sentito dentro che era lui, che lo hai riconosciuto..... quando ero piccola chiedevo a mia madre come si erano conosciuti lei e mio padre e come aveva capito che era quello giusto..... mi rispondeva sempre che lo aveva capito subito che era quello giusto, appena visto.... una consapevolezza irrazionale che compare, ma talmente forte che la percepisci subito come una certezza e la vita anche a loro ha dato ragione perchè sono tutt'oggi una bella coppia ..... quando ho visto il mio compagno ho capito il senso di quello che mi diceva mia madre da piccola e dopo tanti sacrifici da parte di entrambi per stare insieme (stavamo uscendo entrambi da 2 storie complesse e lunghe), adesso siamo felici nella nostra quotidianità, gelosi di ogni momento nostro, di ogni pasto insieme, delle chiacchierate nel lettone prima di dormire, del bacetto la mattina appena svegli...... e dopo 7 anni abbiamo ancora tanta voglia di stupirci a vicenda, di conquistarci..... la voglia, il bisogno di stare insieme.... a volte mi sembra quasi impossibile di avere un amore così bello, così grande che mi porta a sperare di avere a disposizione tanti anni e tanta salute per vivere insieme questa meravigliosa storia.... intendiamoci, anche noi discutiamo e abbiamo i nostri giorni no però siamo consapevoli entrambi che stare insieme ci rende migliori, completi, pur apportando ogni giorno alla coppia la nostra individualità come singoli..... nessuno prevarica l'altro, abbiamo modi diversi di dimostrarci il nostro amore e come diciamo a volte il regalo di s valentino ce lo facciamo tutti i giorni stando insieme! tra me e lui ci sono quasi 10 anni di differenza e siamo prioprio all'opposto caratterialmente: io molto solare, chiacchierona, sempre allegra.... lui è più ombroso, severo anche con se stesso, tendenzialmente autoritario (insomma il tipico ariete ), non è molto dedito alle effusioni sdolcinate, non bacia spesso, ed è proprio per questo che quando lo fa mi trasmette tutta l'importanza che dà in quel momento a quel gesto..... che dire..... ci siamo trovati e scegliamo ogni giorno di stare insieme.....

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto: ...come ci siamo conosciuti? .... e quest'amica di mia madre che mi presenta un signore seduto di fianco a lei...sono rimasta fulminata...l'ho riconosciuto(come se mi portassi dentro da sempre la sua immagine),fatte le presentazioni,sono uscita dal caffè e, la mia amica mi guardò perplessa chiedendomi cosa mai mi era successo che ero così stravolta,le risposi che finalmente avevo incontrato l'uomo della mia vita,il padre dei miei figli.così è stato e per riuscire a stare insieme a lui ho dovuto sudare sette camice perchè tra di noi ci sono 23 anni di differenza e questo all'inizio lo lasciava perplesso lui scapolo impenitente....lui ora è ammalato,ma mi ha sempre detto che benediva la mia testardaggine e la mia intuizione a capire che ero io la sua altra metà della mela.ed io gli rispondevo che lo ringraziavo per essere riuscito ad aspettarmi!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E' una storia molto bella !Sembra la trama di un film
    Però, appunto, mi sembra un film [:0]. Passi per il TUO colpo di fulmine Gregoria ma quello che non capisco è COME tu abbia fatto a convincere lui, dato che tu stessa dici che hai dovuto convincerlo... il che vuol dire che il colpo di fulmine lui non l'aveva avuto, che sei stata tu a fargli la corte (correggimi se sbaglio).
    E quindi onestamente non so dove e come tu abbia trovato il coraggio di Farti Avanti.
    Io x es. sono sempre stata timidissima con gli uomini (soprattutto con quelli che mi piacciono [)]!!) e quindi l'unica cosa che avrei fatto sarebbe stata "adorarlo" in totale segretezza fra me e me e basta, facendo proprio assolutamente finta di niente !!!!! Quindi meno che mai avrei osato fargli capire la mia ammirazione ed il mio amore.
    Io, personalmente, mi sarei vergognata, nel senso che io avrei provato vergogna per timidezza !!....(Non vorrei che le mie parole venissero mal interpretate), in più preciso che io la vedo in questo modo perchè considero una debolezza far capire ad uno che ne sono rimasta colpita.
    Mi sentirei come se mi consegnassi prigioniera nelle sue mani. No, io questa soddisfazione non gliela offro !
    Figuriamoci poi mettermi a fare il filo ! Come dicevo farei di tutto per NON fargli capire che mi piace !! Ho sempre fatto così e sò che lo farò sempre.
    Sarà xè non ho ho mai creduto al fatto che ci sia in giro un "uomo della mia vita"

    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AMICIZIA UOMO E DONNA
    Di LORENZINA nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 08:01 AM
  2. l'amore della mia vita la mia coniglietta
    Di ciottolina nel forum CONIGLI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 10:58 AM
  3. DIFFERENZE DONNA - UOMO
    Di Koa nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 07:13 PM
  4. La geografia della donna e dell'uomo
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 04:08 PM
  5. Come conquistare uomo/donna
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 24-02-05, 10:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •