Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: il loro canto meraviglioso

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    il loro canto meraviglioso

    sale e' da pocoche mi sono avvicinato a questo mondo meraviglioso quello dei cardellini. affascinato dal loro canto e dai loro colori,ma.... io ne ho avuto regalato uno da due mesi e non sento il suo canto, forse e' il peroiodo invernale non sono in forma, allora perche'in alcune uccellerie ne ho sentito cantare diversi. vorrei capire se e' questione di periodo e tempo o qualcos'altro sono un inesperto vorrei imparare a conoscerli. grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benny devi aspettare che si abitua io ne o due cardellini e mi anno cominciato a cantare dopo tre mesi e ora sono spettacolari come cantano sembrano un orchestra sinfonica, dagli il tempo che si abitua il cardellino e molto delicato come uccellino dagli tempo e vedrai i risultati positivi se dopo non canta si vede che una femmina però almeno dagli tempo per ora che si abituii all'ambiente ok ciao
    ACQUARIO: Acquario 30 litri netti avviato il 31/12/2010 filtro esterno terra fertile piante Anubias barteri nana , microsorum , cabomba ,muschio di giava Illuminazione lampada a neon a basso consumo di 11 Watt PESCI: 1 maschio betta splendens veiltail rosso ,4 femmine betta splendens 1 gyrinochelius albino 1 ancistrus ,2 neritine CANARINI: 8 scotch fancy coppia cocorite celeste ala perlata Codice mio allevatore: 55RZ

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    garzie.dai un occhiata.

    Immagine:

    47,76 KB

    Immagine:

    47,58 KB

    Immagine:

    47,18 KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu


Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-21, 08:00 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-21, 07:53 PM
  3. il cardellino modifica il canto?
    Di capoclan007 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 01:47 AM
  4. e giunto il tempo di separarmi da loro
    Di sabry791 nel forum CONIGLI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 05:19 PM
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 07:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •