Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: STA PER ARRIVARE UNA WHIPPET!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    STA PER ARRIVARE UNA WHIPPET!

    Ciao a tutti, sono emozionatissima, da domenica entrerà a far parte della mia famiglia canina (insieme alla mia adorata barbona media Margot) questa splendida creatura....



    Immagine:

    70,18*KB

    Immagine:

    73,17*KB

    Immagine:

    111,47*KB

    Immagine:

    69,22*KB

    Si chiama Elisir d'Amour, e dopo aver cercato nomi su nomi ho deciso di chiamarla proprio così: Elisir, perché mi piace il significato del nome, naturalmente detta Ely per gli amici!!
    Non è bellissima???

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    E' bellissimissima, io ADORO i whippet, invidiaaaaaaaaaaaaaa!!!
    jody :-)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille Jody [:X]!! Sono alla mia primissima esperienza di Whippet, ma posso dirti che tutti quelli che ho conosciuto sono adorabili. Quando arriverà la mia bimba ti saprò dire di più su di lei.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ma sai che è veramente stupenda?ha un visino tenerissimo[:X]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    daiii!!! che splendida notizia Antooo!!!![8)][8)] la piccola è bellissima davvero e mi piace tantissimo anche il nome[^]

    spero tu voglia inondarci di foto e raccontarci passo passo com'è la vita con un WHIPPET!!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri alla nuova Ely, fortunata ad entrare in una famigli come la vostra, un faccimo molto espressivo[:X][:X][:X]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero bellissima!!!!
    Carpe diem, quam minimum credula postero.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    splendida scelta!!!!! anche se io amo i PLI, il levriero è una creatura meravigliosa!!!!!! non mi stannchero mai di ripeterlo!!!mi raccomando... inondaci di foto appena arriva!!
    Godzy

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie di cuore a tutti per la calorosa accoglienza alla mia futura bimba!!!
    E' un sogno che avevo da anni e che si sta avverando, e...ancora non mi sembra vero!!! Potete immaginare la mia grande emozione....

    Anche io amo molto il PLI: prima di prendere il mio primo cane, la barbona nana Maya, ero appunto indecisa tra queste due razze: barbone nano e piccolo levriero italiano.
    Alla fine ho optato per il barbone, che è un'altra razza davvero meravigliosa, e sono stata molto felice della scelta.
    Ma il sogno del levriero avevo proprio voglia di realizzarlo, e così ... ecco la piccola Elisir!!

    Ovviamente vi inonderò di foto e racconti!!!

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    Il whippet è una razza fantastica, vedrai che non te ne pentirai assolutamente !! Il primo anno se hanno temperamento sono un po' pestiferi, ma poi dopo diventano i cani più perfetti che conosca !!!

    Mi sai dire da dove viene ? Perchè ultimamente mi sono capitati in giro per i forum cuccioli che erano nipoti del mio Dennis !!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Orso sta per arrivare a casa!
    Di Lalolilu nel forum BARBONE
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 03:46 PM
  2. sta' per arrivare la mia piccolina
    Di aurora78 nel forum BARBONE
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 07-03-10, 11:26 PM
  3. Sta per arrivare un cucciolo: che fare?
    Di Medulla nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-03-09, 08:03 PM
  4. Sta per arrivare la primavera
    Di blackwidow77 nel forum BARBONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 06:17 PM
  5. IL GRANDE GIORNO STà PER ARRIVARE!!!!
    Di Hilary nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 12:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •