Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Toelettare un COTON de Tulèar

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Toelettare un COTON de Tulèar

    Salve mi sapete dire come tagliare un po' di pelo al coton? Qualcuno di voi ce l'ha? Oppure è meglio non farlo?
    Un salutone a tuttiiiii!!!!!!!! smack!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè appena appena un dito lo puoi tagliare...ma la bellezza del coton è proprio il mantello.
    Mal che vada con delle forbicine puoi tagliare i nodi, se il problema è quello, e mi raccomando con le forbici posizionate in verticale in modo che si "sbroglino" e vengano via meglio con le spazzolate. (il taglio orizzontale si nota molto e non conviene applicarlo per avere il mantello unificato)
    O

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Già lo so che il suo voluminosissimo mantello è stupendo! Ma qua a casa mi fanno tutti un sacco di storie perchè si sporca molto...
    Soltanto che gli shampoo a secco non mi piacciono perchè rendono il pelo ruvido. La lavo una volta ogni due settimane. Magari esistono prodotti per togliere lo sporco, ma non rovinare il pelo?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    se ti riferisci a shampoo tradizionali io mi trovo benissimo con quelli per manti bianchi della baldecchi e dopo applico la crema condizionante dello stesso tipo9manti bianchi) s einvece vuoi un prodotto pe rtogliere i nodi usiamo con successo lo spray condizionatore professionale dell'armonie naturali.
    è la cosa migliore, un buon shampoo e balsamo districante e uno spray pe rmantenerlo senza nodi
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    se ti riferisci a shampoo tradizionali io mi trovo benissimo con quelli per manti bianchi della baldecchi e dopo applico la crema condizionante dello stesso tipo9manti bianchi) s einvece vuoi un prodotto pe rtogliere i nodi usiamo con successo lo spray condizionatore professionale dell'armonie naturali.
    è la cosa migliore, un buon shampoo e balsamo districante e uno spray pe rmantenerlo senza nodi
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Discussioni Simili

  1. Far fare agility alla nostra Coton de Tulear
    Di andnatyuki nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-12, 03:07 AM
  2. IL COTON DE TULéAR
    Di 19Mirtilla85 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-02-12, 11:36 AM
  3. la Mia Cucciola di Coton de Tulear!
    Di Eppy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 06-02-10, 11:34 AM
  4. E se fosse un Coton de Tulear?
    Di 19Mirtilla85 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 03:46 PM
  5. COTON DE TULEAR!!!
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-05, 10:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •