Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: piccolo criceto sfortunato

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie dei consigli! per sicurezza gli ho messo prima il beverino e poi ho aggiunto anche la ciotola!!

    FINALMENTE IL PICCINO é A CASA!!

    in realtà non era mia intenzione prendere ancora un criceto.. Ma non potevo più lasciarlo soffrire..
    Era in un negozio, insieme al suo fratellino. Senz'acqua ne cibo, la sabbietta tutta sporca e neanche un posticino per dormire.[V][V] Quando ho chiesto, se potevo vederlo, il propietario del negozio ha alzato la ciotola vuota (una ciotola per gatti) e da sotto sono rotolati fuori altri 5 criceti.
    Ho scelto propio questo criceto, perchè mi sembrava più vivace degli altri[:X] Infatti tenerlo in mano è impossibile, si muove tantissimo! Ma non ha mai morso, anche se sta con noi da poco ed è spavantato....[:X][:X]

    Appena ci sono mando delle foto![8)]

    PS: il piccolo è un criceto siberiano di 1 mese!! è grigio chiaro, con due macchiette marroni! Si chiama Hachi

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco le foto!!
    Hachi è arrivato oggi, e già sale da solo in mano!!





    Qui si vede bene il colore:
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    [^]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    [:161][:160][:158]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    [:155]

    Ecco, infatti.. oggi ha spanto la ciotola xD
    Ho lasciato il beverino e uno spicchio di clementina

    Quando gli metto la mano nella gabbietta, lui sale e poi mi guarda e aspetta Una volta ha provato a morsicare, ma penso perchè non era mai stato toccato! Adesso invece e dolcissimo con tutti[8)]


    Qua nella foto sembra grande, perchè lo tiene mia sorella (7 anni) che ha le mani piccolissime[8)]
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava JaneJey ! hai fatto bene a salvare il carinissimo Hachi [:264].
    Il piccoletto ti darà tanto amore [:X][:X][:X]
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti!!!!!

    Ho scoperto però, che è una bella femminuccia e si chiama Ori adesso!

    Ho provato a lasciarla libera per la stanza e corre come una pazzerella! Ma quando decido di rimetterla nella gabbietta non da problemi; si ferma sulla mia mano e sta tranquilla finchè non è nella gabbietta.


    Forse... e dico FORSE prendiamo anche la sorellina... Ma non ne sono sicura. Ci siamo messe d'accordo con un'amica. Vorrebbe prenderla lei, che però ha gia un criceto adulto ed agressivo nei confronto delle persone. Ora vedremo che fare. In ogni caso non la lasceremo la[|)]

    In tal caso però devo aquistare un'altra gabbia iù grande. Questa che ho adesso era comunque temporanea, perchè per un criceto adulto è troppo piccola.
    Che mi consigliate??
    Ho visto una bellissima in plexiglas, ma come faccio a metterci il beverino?
    Eccola qui:



    In una discussione ho visto questa gabbia, ma non la trovo da nessuna parte!!!!
    Sarebbe berfetta, perchè c'è anche una parte con le sbarre!!
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    per Willy ne ho trovata una al Gigante a 16 e.
    comprensiva solo di ruota
    il resto già l'avevo: casetta, beverino e ciotola, poi rotoli carta igienica.
    è felice!! questo basta.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho trovato una a 2 piane i mezzo Che penso potrebbe andar bene. è molto più grande della mia ed è facilmente pulibile.
    <b>ACQUARIO:</b> Vasca da 25 Litri<b> ILLUMINAZIONE:</b> <b>FILTRO:</b> EHEIM pickup 45 <b>FONDO:</b> Ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE:</b> Tetra Plant- Planta Start<b> FLORA:</b> 3 Anubias Barteri Nana, 1 Echinodorus Rosè <b>FAUNA:</b> 3 pesci rossi<b> ACQUA:</b> 0% di RO; acqua di rubinetto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Rondone sfortunato
    Di abellokki nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 08:07 PM
  2. Passero sfortunato
    Di maurone nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 09:04 AM
  3. APPELLO - Per un coniglietto sfortunato!
    Di Giulia nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 12:09 PM
  4. bimbo sfortunato..
    Di pitonina nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-07-05, 11:22 PM
  5. sono sfortunato!!!
    Di lucgio8285 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 03:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •