Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 431

Discussione: Dalla lunga attesa..all'arrivo di TRILLY

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuta... sicuramente la scelta è ottima!!!!
    Il barbone è speciale,veramente, e merita amici speciali!
    ciaooo
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Federica,mi spiace tanto per la perdita del tuo gatto,non ho parole per il dolore che provi
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta Federica, come ti hanno già detto le altre forumine scegliere un cane è scegliere un compagno per la vita, perciò meglio vedere, capire e valutare bene prima di compiere questo importante passo!
    Ci sono molti allevamenti nel nord italia validi, anche quello dove ho preso la mia piccolina...se vuoi ti mando un mp...
    Comunque non preoccuparti sei partita con il piede giusto!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ok va bene alemana fammi sapere via mp, mi fà piacere ricevere così tanti pareri [:I] sn davvero felice di essere capitata in questo forum speciale
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    mi dispiace per la perdita del tuo gatto e so quanto si possa soffrire,ma vedrai che il barboncino riempirà il vuoto del cuore,incrocio le dita per te di trovare un buon allevamento!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    ho trovato altri due allevamenti vicino a Torino..uno è questo

    xxxxx (non mi smebra male allevano bolognesi e barboncini)

    e l'altro è

    xxxxx
    cosa ne pensate??
    mi fido di voi

    evitiamo di parlare di persone non presenti sul forum dato che non hanno la possibilità di spiegarsi se hai bisogno di indicazioni su un determinato allevamento manda un mp ad Apricot lei sicuramente saprà indirizzarti charlyne
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Federica molti allevamenti possono essere ben visti,ma per esserlo l'unico modo è andare di persona a conoscere queste persone e i loro cani
    Puoi andare quando vuoi,(previa telefonata) anche se non lo prendi subito,ma almeno ti puoi fare un'idea,ne puoi parlare con l'allevatore e dopo decidere,in base a quello che senti e vedi.Un buon allevatore non avrà problemi a parlarti e spiegarti tutto.
    Ti dico questo perchè ci sono tantissimi allevamenti,ma come ci sono molti allevamenti con la A maiuscola,ci sono altrettanti allevamenti da scartare perchè considerati cagnari.


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi devo seguire il mio istinto in pratica
    se ce ne fossero vicini mi fai prima un giro e poi giudico ma qui in zona a quanto vedo n ce ne sn molti..
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5_-cani_31.gif


    [:154] Trilly è arrivata nella nostra famiglia,ricorderò per sempre quel 7 febbraio 2010 [:61]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Leggendo molti post in questo forum e sopratutto in questa sezione ti potrai fare un'idea di cosa sia giusto chiedere,domande che ti potrai scrivere e chiedere poi all'allevatore...più che istinto direi che serve molta fortuna nel trovare un'allevatore veramente serio

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Federica Carter ha scritto:

    ho trovato altri due allevamenti vicino a Torino..uno è questo

    xxxxxx (non mi smebra male allevano bolognesi e barboncini)

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">possibile che abbiano sbagliato così?(ho cliccato sulla foto dei barboni)

    #### Chihuahua[:0]

    Chihuahua è un piccolo ed agilissimo batuffolo dalla inesauribile vivacità....il suo temperamento è allegro ed esuberante ma al tempo stesso questa razza è caratterizzata da una grande sensibilità che si manifesta attraverso un profondo attaccamento verso il proprio padrone per il quale viene manifestato amore infinito e totale devozione. Con il suo sguardo [u]il barboncino</u> ci fa intendere che comprende i nostri stati d'animo e nella vita di tutti i giorni si rivela un vero amico sempre pronto a rincuorarci con la sua innata simpatia....####



    un allevamento che neanche sa che il nome esatto è BARBONE e non barboncino[B)][|)]

    e che fa un errore così madornale mettendo come titolo ""Chihuahua""
    e parlando di barboni...bah!

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ARRIVO DI PINSCHER ROSSI DALLA SVEZIA
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 09:06 AM
  2. Scappa di corsa dalla lettiera
    Di andrea79 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-10, 01:02 PM
  3. una lunga attesa
    Di morla nel forum I CANI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-02-09, 09:40 AM
  4. un nuovo arrivo dalla Spagna
    Di niky nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 03:59 PM
  5. lingua lunga
    Di babyussa nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 12:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •