Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 317

Discussione: FIRMA e AVATAR PERSONALIZZATI GRATIS!

  1. #291
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">babylis ha scritto:

    bravaaaaaaaaaa[:0]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    GRAZIEEEEEEE BABY tu e zara siete le mie fans preferite [:246]

  2. #292
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio..è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    (ora so di essere un pò rompiballe..ma meno cuoricini andrebbe? i colori vanno benissimo, e non saprei nemmeno cosa metterci... magari qualcosa con gli angeli.... "Laura ...E i miei angeli custodi" )

    se va con le modifiche bene, altrimenti lasciala pure così..

    SEI DAVVERO BRAVISSIMA!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!

  3. #293
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lauraarek ha scritto:

    oddio..è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    (ora so di essere un pò rompiballe..ma meno cuoricini andrebbe? i colori vanno benissimo, e non saprei nemmeno cosa metterci... magari qualcosa con gli angeli.... "Laura ...E i miei angeli custodi" )

    se va con le modifiche bene, altrimenti lasciala pure così..

    SEI DAVVERO BRAVISSIMA!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ehm ora ci provo![8)]

  4. #294
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stroppoletta ha scritto:
    GRAZIEEEEEEE BABY tu e zara siete le mie fans preferite [:246]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    [:I][:I][:I][:I][:I] [:X]

  5. #295
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao stroppoletta! a vedere tutte queste bellissime firme che fai mi fai venire voglia i chiedertene ancora!!! mi piacerebbe averne anche una con la kira e basta...... ce l'hai sempre la foto con la kira da sola che ti avevo mandato insieme all'altra? me la potresti fare un'altra?? se hai troppo da fare o ti scoccia dimmi pure di no che va bene uguale!
    mamma mia sei proprio brava!

  6. #296
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sruz ha scritto:

    ciao stroppoletta! a vedere tutte queste bellissime firme che fai mi fai venire voglia i chiedertene ancora!!! mi piacerebbe averne anche una con la kira e basta...... ce l'hai sempre la foto con la kira da sola che ti avevo mandato insieme all'altra? me la potresti fare un'altra?? se hai troppo da fare o ti scoccia dimmi pure di no che va bene uguale!
    mamma mia sei proprio brava!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Quanti complimenti! certo che te la faccio, appena finisco quelle che mi rimangono ok?baci [:X]

  7. #297
    Senior Member

    User Info Menu

    Si che mi piace davvero...forse l'unica cosa è che è un pò troppo chiara e dato che sono bianche si perdono un pò... ma è cmq bellissima! se ti vengono altre idee, foto ne hai e ti puoi sbizzarrire!
    grazie !
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  8. #298
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">KYCE ha scritto:

    Si che mi piace davvero...forse l'unica cosa è che è un pò troppo chiara e dato che sono bianche si perdono un pò... ma è cmq bellissima! se ti vengono altre idee, foto ne hai e ti puoi sbizzarrire!
    grazie !
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    La firma è bellissima, però si, forse c'è lo sfondo troppo chiaro sotto alle foto.
    Posso osare un suggerimento?
    Che ne dici di lasciare l'effetto arcobaleno sulla parte destra e fare NERA la parte sinistra?
    Nera che poi si sfuma mescolandosi con l'arcobaleno!
    Secondo me verrebbe un contrasto bellissimo!!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #299
    Senior Member

    User Info Menu

    anche quello di kyce è davvero bello!!!

  10. #300
    Senior Member

    User Info Menu

    come siamo esigenti... hihihi..

    povera..ti diamo un sacco di lavoro extra!


Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggetti Personalizzati
    Di ilbassotto nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-12, 08:59 AM
  2. Cartelli personalizzati di cani & co.
    Di bhu nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-12, 09:43 AM
  3. avatar
    Di pamy nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 09:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •