Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: blatta

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    blatta

    non so se è la sezione giusta,cmq in cucina la sera specialmente trovo qsti insetti e dopo aver fatto na foto e delle ricerche su internet sembra una blatta dei mobili;però volevo avere delle sicurezze..secondo voi?' grazie in anticipo


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma te ne vuoi liberare o informarti meglio su cosa sono?? [] che senso comunque [)]

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Non vorrei che proliferano!e mi invadono la cucina!!xkè sl ieri neho trovati 3-4!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ottusangolo ha scritto:

    Non vorrei che proliferano!e mi invadono la cucina!!xkè sl ieri neho trovati 3-4!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ooooddiooo!!odio gli insetti bleah!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di ottusangolo

    non so se è la sezione giusta....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> no infatti non è la sezione giusta[)]
    però ho visto che hai inserito questa discussione anche nella sezione giusta
    comunque sia...non ho idea di cosa siano questi insetti qui....io farei una piccola disinfestazione[xx(]

Discussioni Simili

  1. è una blatta dei mobili???
    Di ottusangolo nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-01-10, 02:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •