Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: ROCKY STA MALE....

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate il ritardo , e' successo che gia' da ieri sera rocky ha ricominciato a essere il solito rocky aveva ancora qualche problema a salire sul divano o a scendere dal divano , questa mattina invece faceva di tutto , l' ho portato dal mio veterinaio dove l' ha visitato bocca , naso ,orecchie gambe etc. etc. e per lui e sanissimo ,lui ha detto che puo' essere stato o una faringite leggera o ha preso un colpo e lui dice un colpo preso da un cane si ripercuote su tutto il suo sistema osseo visto che rocky si lamentava quando saltava dal divano , e questo mi ha fatto ricordare che la sera prima del suo malore rocky aveva dato un colpo mentre risaliva le scale di casa , amici non so che pensare dico solo che non mi pare vero vedere rocky come prima e spero che non accada mai piu' , perche ' sia io mia figlia e soprattutto mia moglie che e' uscita alcuni mesi fa e' uscita da una brutta malattia e dove rocky ha dato un contributo grandissimo a farla guarire siamo stati veramente male.
    vi ringrazio ancora del vostro sostegno e come sempre da quando ho rocky con me e mi sono iscritto dei vostri consigli .
    VALTER63

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    sono contentissima Valter! ho tirato un sospiro di sollievo leggendo le tue parole!
    tante carezze al piccolo monello e metti qualche fotina nuova

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu


    meno male .... ero in pensiero per il piccolo !![:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">VALTER63 ha scritto:


    .....perche ' sia io mia figlia e soprattutto mia moglie che e' uscita alcuni mesi fa e' uscita da una brutta malattia e dove rocky ha dato un contributo grandissimo a farla guarire siamo stati veramente male.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Questo spiega la tua apprensione ! Coraggio ,che i cani portano solo bene [:145]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutto e bene quello che finisce bene!!!
    Sono contenta per il povero Rocky.
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. STA MALE?
    Di Antonio67 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 12:02 PM
  2. Sta male!!!
    Di NightStalker nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 04:15 PM
  3. casper sta male
    Di daiela nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 11:18 PM
  4. Leo sta male...
    Di AlBeRtO nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 04:25 PM
  5. Rocky sta male
    Di kikka11 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 10:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •