Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: nano o medio:quale taglia è adatta ai bambini?

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    nano o medio:quale taglia è adatta ai bambini?

    Ciao sono elena,ho due bambini 2 anni e 5 anni e mi piacono molto i barboni.....
    che taglia e meglio prendere se ho in casa due bambini?
    grazie
    https://www.inseparabile.it/public/fo...escolorati.gif
    (¯`•¸·´¯).ELENA.(¯`·¸•´¯)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao io ho un toy,ma non è molto adatto per i bambini,sono un pochino delicati,forse è meglio un nano ho un medio la mia nipotina le ho dato il mio medio ora sono inseparabili
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io avevo un nano e secondo me è l'ideale per i bambini, comunque non credo sia un problema di taglia, quello che conta è l'educazione: con bambini in casa il cane deve essere docile, non deve fare il prepotente perchè può diventare pericoloso...anche un toy può esserlo se è troppo viziato e crede di essere il padrone di casa.
    Cerca di educarlo ad obbedire sin da piccolo.
    lo dico perchè avevo una barbona nana di due anni quando è nato il mio bimbo, era fantastica, e non mi ha mai dato problemi, ma dovevo stare molto attenta perchè non sono mai riuscita a farle capire che il capo ero io e non lei e se si impossessava di qualcosa diventava aggressiva.
    Buona scelta, i barboni sono i cani più belli del mondo, e anche se può sembrare strano a chi non li conosce, sono trà i più intelligenti...
    Ciao,
    Carmen

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Elenitsa, io ho una media (non è che ci sia un abisso tra taglia media e nana, come gestibilità sono pressoché identiche...) e ti posso dire che è molto docile e mansueta, e generalmente ha un buon rapporto con i bambini, anche se, essendo un cane molto sensibile, non gradisce essere eccessivamente "strapazzata".

    Al di là della taglia, è secondo me estremamente importante, per creare un buon rapporto cane-bambino, anche insegnare ai bambini a rispettare l'animale, che NON è un giocattolo, e ha le sue specifiche esigenze e modalità di comunicazione...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Anto71 ha scritto:

    Al di là della taglia, è secondo me estremamente importante, per creare un buon rapporto cane-bambino, anche insegnare ai bambini a rispettare l'animale, che NON è un giocattolo, e ha le sue specifiche esigenze e modalità di comunicazione...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">perfettamente d'accordo con Anto!!! avendo la possibilità di scegliere, io direi nano grande o anche un medio perchè poi la differenza non è molta a meno che non si tratti di un medio al limite di grandezza il barbone è un cane che adora i bambini e giocherebbe all'infinito
    Joy è un toy "al limite" per un centimetro non è nano e ti posso assicurare che con i miei figli ha un rapporto davvero bellissimo fatto di giochi lotte e coccole!
    buona scelta[]

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    grazie a tutte voi!!!!!
    ho avuto anchio un barbone toy per qui conosco bene la razza....
    un giorno anche i miei figli avrono un cagnolino!!!
    grazie ancora!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...escolorati.gif
    (¯`•¸·´¯).ELENA.(¯`·¸•´¯)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia bimba è cresciuta con la barboncina nana dei miei genitori e un anno fa, quando aveva 4 anni, è arrivato a casa nostra Pepe, il nostro adorato topino toy... beh, con Francy giocano in maniera splendida, si adorano, io le ho insegnato il rispetto per gli animali e lei non gli ha mai fatto del male, neppure giocando [:X].. anzi quando girà con il passeggino della bambola per casa lo mette dentro e lui ci sta tutto bello goduto!!

    L'importante è che i tuoi bimbi si comportino in maniera rispettosa e corretta col cucciolo, che il piccolo abbia avuto un buon impreenting anche nel suo rapporto coi bambini, poi la taglia a mio parere è relativa : Pepe è un topino di Kg 2,700 ma con Francy si rincorrono e giocano tutto il giorno [:X][:X]
    My love PEPE - barboncino toy albicocca

    My love RAISSA - gatta siberiana blu, crema e bianca bicolor
    My love NIKITA - gatto siberiano browntabby mackarel

Discussioni Simili

  1. Medio o nano? Aiutooo
    Di Jessipoodle nel forum BARBONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 10:47 PM
  2. Lo yorkshire terrier è adatto ai bambini?
    Di kikka82 nel forum I CANI
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 22-09-11, 02:39 PM
  3. taglia pinscher nano
    Di sweetheart nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 09:38 AM
  4. Cuccioli 4 mesi taglia medio-piccola
    Di Bettycar nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 06:13 PM
  5. Toy- nano- medio
    Di yack670 nel forum BARBONE
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 05:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •