Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: CERCO BODER COLLI

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    CERCO BODER COLLI

    Ciao a tutti mi chiamo Giangy , abito in provincia di Milano , ma con un amico condivido la passione degli animali sto sviluppando un progetto che si chiama BIO NET , possiedo delle capre anglo nubiane , delle pecore senesi , e delle pecore del camerun , cerco un cucciolo di BORDER COLLI da adottare per il mio gregge , nel progetto BIO NET e' compreso un maneggio per cani ...se si può dire un maneggio ....chiunque voglia può possedere un cane ( naturalmente il maneggio è solo un accogliente ricovero ) ma non sostituisce l'amore che il proprio padrone deve dargli anche se amiamo gli animali pensiamo che la persona che intende adottare un animale deve farlo con il cuore e non con la testa .
    Ritornando a noi cerco UN BORDER COLLI
    CONTATTATEMI ALLO : +39 346 32 88 793
    GRAZIE

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non conosco i boder colli, ma conosco i colli euganei..
    in inglese ci sarebbe beverly hills

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Se impari a scriverlo magari ti lo trovi.... Anche se è difficile!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di giangy

    e' compreso un maneggio per cani ...se si può dire un maneggio ....chiunque voglia può possedere un cane ( naturalmente il maneggio è solo un accogliente ricovero ) ma non sostituisce l'amore che il proprio padrone deve dargli anche se amiamo gli animali pensiamo che la persona che intende adottare un animale deve farlo con il cuore e non con la testa .</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Da una parte potrebbe essere una lodevole iniziativa ...
    Ma un cane ha BISOGNO del padrone, della sua vicinanza, di avere una casa sua e deve poter condividere quella del padrone.
    Quello che tu proproni è uno pseudo-canile.
    Certo, facendo una "scala" staranno di sicuro meglio lì che in un canile ... ma nulla a che vedere con una VERA casa!

    Per il Border ... scusa sai, ma cerchi un cane DI RAZZA... e non sai nemmeno come se ne scrive il nome [B)][:0]!!
    Può sembrare una cavolata ... ma per me (e per molti) non è così!
    E' lo stesso discorso di quelli che ti vogliono vendere un cane DI RAZZA a centinaia di euro ... e non sanno nemmeno il nome della razza [B)] (vedi mio post "annunci bestiali" ... fatto un po' per ridere ... ma non troppo ...)
    Vuole dire che evidentemente non sei informato sulle caratteristiche della razza, abitudini e tutto il resto!
    Sapere che il Border è un cane prettamente "da gregge" penso che lo sappia anche un bimbo di 3 anni ... ma tutto il resto?
    Tu scrivi "con il cuore e non con la testa" ma non è vero!
    Servono entrambi.
    Il cuore per la voglia di avere ed amare con tutti noi stessi un animale.
    La testa perchè siamo responsabili e pienamente consapevoli che ci stiamo assumendo una grossa responsabilità, una decisione presa dopo un accurata riflessione, dopo esserci informati il più possibile sulla razza che decidiamo di prendere.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    paciugo a parte...mamma mia che simpatia...
    Ricky, Ily e Baloo

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">baloo081208 ha scritto:

    paciugo a parte...mamma mia che simpatia...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    beh dai, se uno vuole un cane di una determinata razza si informa il più possibile su di essa...e a furia di cercare impara anche come si scrive no??
    Io se avessi una cucciolata disponibile, a una persona che si presenta così, anche se l'iniziativa sembra bella, non affiderei un mio piccolo a occhi chiusi...
    Vuol dire che non ti sei nemmeno fatto un giro in rete per i siti di allevamento! Che non ti sei nemmeno comprato un libro sulla razza...boh vabbè...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    infatti ho scritto paciugo a parte, che educatamente ha spiegato il suo punto di vista, proprio come hai fatto tu. Gli altri due commenti li ho trovati inutili e abbastanza di cattivo gusto, soprattutto verso una persona che si avvicina al forum..
    pero vabbe..è solo una mia opinione..
    Ricky, Ily e Baloo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa ma io ho scritto che è difficile che trovi un cucciolo di border, e lo è ancora di più se non sai nemmeno come si scrive..... Mica ti ho offeso!!!

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Vedo che in questo forum padroneggiano professori e professoresse .... comunque un cane non si alleva con la grammatica forse voi potreste insegnarmi a scrivere , ma come allevare un animale ( che sia cane oppure altro , posso insegnarvi molte cose , prima di tutto l'umilta' cosa che non sapete nemmeno cosa significa , io ho 42 anni e da 25 viaggio per i paesi arabi e per il resto del mondo , quando rientro in italia vedo che aumentano giorno per giorno persone che non sanno nulla della vita , saputelli che pensano di sapere tutto , ma lasciatemi dire una cosa ... mi sono inscritto a questo forum pensando di trovare persone intelligenti ( anche perchè sapete scrivere bene BORDER COLLIE ) ma vedo che non avete esitato a sputare sentenza senza nemmeno sapere chi possa aver scritto a questo forum , la cosa che mi fà incazzare di più che l'italia e piena di c......pensavo fosse cambiata l'italia , ma mi sono sbagliato , comunque un consiglio ..crescete nella testa e nell'anima
    Se volete delle delucidazioni vi lascio la mia E-mail giangygs@live.it
    Volevo puntualizzare una cosa : non tutti sono c.....ma il mio messaggio è solo riferito a persone prive di educazione e di fantasia , per ciò eleozoo , ika quando tu non eri nemeno nei sogni dei tuoi genitori , io curavo il mio cane di cimurro , paciugo non sò se tu sei uomo oppure donna , ma posso solo dirti una cosa , ho addestrato cani bastardini ad accudire animali e passavano la maggior parte del loro tempo con mè e credimi ho più a cuore gli animali compreso il cane che gli esseri umani ...
    Vi auguro un s.Natale e felice anno nuovo

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di giangy

    Ciao a tutti mi chiamo Giangy , abito in provincia di Milano , ma con un amico condivido la passione degli animali sto sviluppando un progetto che si chiama BIO NET , possiedo delle capre anglo nubiane , delle pecore senesi , e delle pecore del camerun , cerco un cucciolo di BORDER COLLI da adottare per il mio gregge , nel progetto BIO NET e' compreso un maneggio per cani ...se si può dire un maneggio ....chiunque voglia può possedere un cane ( naturalmente il maneggio è solo un accogliente ricovero ) ma non sostituisce l'amore che il proprio padrone deve dargli anche se amiamo gli animali pensiamo che la persona che intende adottare un animale deve farlo con il cuore e non con la testa .</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    per quanto riguarda il cucciolo di Border, hai provato a contattare qualche allevamento, che magari selezioni anche le attitudini al lavoro su gregge, visto il lavoro che dovrà fare il tuo cane?

    Il progetto con le pecore mi sembra interessante, ma non ho ben capito che cosa intendi per "maneggio per cani"...
    Valeria&Puppy (e Sunny nel cuore)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cerco
    Di 7Dots nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-11, 05:16 PM
  2. cerco..
    Di Benedetta88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 09:54 PM
  3. Cerco barboncino
    Di sissa nel forum BARBONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 11:26 AM
  4. Cerco
    Di genere64 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 12:45 PM
  5. Cerco.....
    Di Dott.Rossi46 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 04:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •