Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Coniglio a testa d'ariete

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Coniglio a testa d'ariete

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GCCHXfGepJM[/youtube]
    http://www.youtube.com/user/ShowAnimal

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    scusami ma non riesco a capire il senso di tutto questo....[|)]
    ...stai disseminando il forum di video...oltretutto "orrendi" (l'unica cosa bella sono gli animali del contenuto)...senza proliferare parola.
    Ci sarà "prima poi" una logica?....semai ce ne sia una....[)]
    Bho
    [B)]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    scusami ma non riesco a capire il senso di tutto questo....[|)]
    ...stai disseminando il forum di video...oltretutto "orrendi" (l'unica cosa bella sono gli animali del contenuto)...senza proliferare parola.
    Ci sarà "prima poi" una logica?....semai ce ne sia una....[)]
    Bho
    [B)]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Koa perchè io non posso dire "pazza" ma tu puoi dire "orrendi" [}][}][)] ehhhhhhhhhh?comunque mi fa ridere questa cosa che fa the doctor, mancanza di attenzioni forse? []

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stroppoletta ha scritto:

    Koa perchè io non posso dire "pazza" ma tu puoi dire "orrendi" [}][}][)] ehhhhhhhhhh?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ero io quella che ti ha detto di non dire pazza ma c'è una bella differenza: tu hai dato della pazza ad un'utente[)]....koa ha espresso un parere su un video[^]


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stroppoletta ha scritto:

    Koa perchè io non posso dire "pazza" ma tu puoi dire "orrendi" [}][}][)] ehhhhhhhhhh?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ero io quella che ti ha detto di non dire pazza ma c'è una bella differenza: tu hai dato della pazza ad un'utente[)]....koa ha espresso un parere su un video[^]


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mi confondo tra i moderatori (ops), comunque non è vero la ritengo uguale questa cosa, anzi sono stata + carina io probabilmente [}]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    vabbè più carina tu...meno carina lei che vogliamo fare un processo? chiudiamola qui per evitare discussioni!
    poi ti ricordo una parte del regolamento che tu, iscrivendoti al forum, hai firmato:
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CONTESTAZIONI

    Ogni membro è naturalmente libero di contestare o pretendere spiegazioni in merito all’operato degli amministratori e dei moderatori. A questo fine però, non deve in nessun caso essere usato lo spazio pubblico: qualsiasi contestazione va fatta privatamente, tramite mail o usando il sistema di messaggistica interna. Il tutto finalizzato ad evitare topic polemici, che non interessano nessuno, ma che, al contrario, possono fare da imput per Trolls e provocatori per destabilizzare il sistema.

    I messaggi pubblici di contestazione o richiesta di chiarimenti saranno rimossi.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    pace&love

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto Koa.

    Avendo io, tutto sommato, scarse possibiltà di navigare in lungo ed in largo sul forum, forse non ho notato tutti i video che inserisce Thedoctor79, che comunque già nella presentazione spiegava (in video anche lì) che fra le sue passioni ci sono appunto i filmati.

    Quello che anche io non capisco è perchè Thedoctor79 li inserisce senza fare commenti.
    Se invece lo facesse sarebbe decisamente meglio per tutti e i filmati probabilmente maggiormente apprezzati.
    D'accordo che questo l'ha piazzato nella Sezione giusta (conigli) ma se non spiega il perchè ed il percome della sua scelta di inserirlo (peraltro di certo più che legittima), il video alla fine risulta del tutto decontestualizzato. Così noi rimaniamo perplessi e probabilmente Theo adesso rimarrà male per le nostre critiche.
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Forse vuole essere notato...?

    Oppure vuole condividere con noi la sua passione!
    (premetto, i video non li ho visti)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Claudienne ha scritto:

    Forse vuole essere notato...?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Mi sà che non hai torto [:246][:246]

    Se lui preferisce esprimersi in questo modo, la scelta è sua. Ma a parer mio è un peccato fare così e basta. Spendere due frasi non costa niente.
    Basterebbe che dicesse: "mi piace molto il coniglio testa d'ariete e così ho realizzato questo filmato."
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Claudienne ha scritto:

    Forse vuole essere notato...?

    [u]Oppure vuole condividere con noi la sua passione!</u>
    [u](premetto, i video non li ho visti)</u>
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Guardali....
    Oppure ti faccio una sintesi di uno dei più recenti, perchè questa nuova vena hard mi pare che sul forum gli è nata da poco.:

    mamma con i cuccioli: due cani che giocano ad "uno monta la luna"(gioco tipico siciliano)+3 secondi di mamma con i cuccioli

    coniglio a testa d'ariete:sto ancora cercando di trovarlo perchè con il link messo sono stato riportato al canale you tube di Thedoctor in cui in prima pagina c'è sempre cuccioli di Rottweilers con i soliti cani che fanno il solito gioco siciliano....

    Koa cercava una logica, io qualche nesso l'ho trovato:il nesso con il coniglio ci può essere(playboy), quello con la testa pure ...., l'ariete centra pure perchè quando li vedo mi viene voglia di dare capocciate allo schermo[:142]

    Secondo me per i video c'è youtube, il forum lo userei per altro, anche per i video ma quando interessano a qualcuno.
    Il soggetto lo ricordo perchè si è presentato quasi lo stesso giorno che mi sono iscritto io, è stato accolto con un entusiamo fuori dal comune perchè era il veterinario.
    Insomma ogni tanto, in mezzo ai video hard sex come scrive nei sottotitoli qualche consiglio per aiutare qualche cane via via ci poteva scappare, non per obbligo ma per piacere di farlo.
    Ad una utente piccolina e quindi un pò sprovveduta le è venuto addirittura in mente di consigliare ad un'altra che aveva la cuccioletta con il megaesofago che poi è morta di rivolgersi a thedoctor.
    A me il suo comportamento ha deluso, tanto per avere una posizione definita.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. coniglio testa di leone
    Di Trilli nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-09, 12:55 PM
  2. RICHIESTA-LAGOMORFI- Coniglio nano ariete e gabbia
    Di Ganael nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 08:32 AM
  3. ?coniglio ariete?
    Di valentinahorse nel forum CONIGLI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 04:27 PM
  4. Miky - Coniglio ariete - Milano
    Di Miss_Rabbit nel forum CONIGLI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 01:42 PM
  5. pregi e difetti di un coniglio Ariete nano
    Di kira91 nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-06, 01:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •