Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Colombe pavoncelle e il freddo

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    si nè sono certo!!!!!!!!!!le avevo anche io poi le ho date a un mio amico le ha lasciate chiuse 20 gg e ora sono felicemente libere x i cacciatori nn ti preccupare non si allontanano moltoe pio visto che son adulti nn sono buoni da mangiare!!!!!
    w il gloster

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Due giorni fa le colombine mi hanno fatto una sorpresa... Sul fondo della gabbia ho trovato un ovetto! Peccato che lo abbiano fatto quando erano ancora in gabbia e non in voliera! Ma se io le rimetto in voliera ( visto che quell'uovo lo hanno rotto ) dove hanno piu posto e un nido piu adeguato continueranno a farmi le uova o si sdegnano? In gabbia ,ora, sembra che abbiano intenzione di farne altri... non vorrei che spostandole non faccessero piu nulla.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ceh bellocomunque se sono al calduccio probabilmente hanno deposto per il clima favorevole, non so se rimettendole fuori depongano.

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    sisi mettile fuori tanto di uova nè fanno sempre 2 qundi frà un pò arriverà!!!!!!!!!!
    w il gloster

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">inseparabile mannaro ha scritto:

    sisi mettile fuori tanto di uova nè fanno sempre 2 qundi frà un pò arriverà!!!!!!!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Allora se domani il tempo lo permette le rimetto in voliera. Ma se questa cova non andasse a buon fine tra quanto posso sperare in un'altra?

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    si, una volta affiatata la coppia depone sempre quando si mettono i materiali a disposizione.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho fatto in tempo a metterle in voliera.... Ieri avevano gia fatto il secondo uovo e l'avevano gia rotto . Tra quanto potrebbero riprodursi nuovamente? Devo aspettare l'anno prossimo o fanno piu covate durante l'anno? Vorrei tanto che mi facessero un cucciolino...

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Non ho fatto in tempo a metterle in voliera.... Ieri avevano gia fatto il secondo uovo e l'avevano gia rotto . Tra quanto potrebbero riprodursi nuovamente? Devo aspettare l'anno prossimo o fanno piu covate durante l'anno? Vorrei tanto che mi facessero un cucciolino...

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    i colombi si riproducono tt l'anno nn ti preoccupare!!!!!!p.s come ti sembra il mio gallo!!!!!!!!!!!!!!!!
    w il gloster

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    E' molto carino il tuo gallo, ma mi sembra che abbia poca cresta. é molto giovane? Comunque ti ho risposto sulla tua discussione.
    Io, nel frattempo aspettero un'altra covata delle mie colombe...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio freddo freddo husky
    Di havani nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 11:49 PM
  2. colombe pavoncelle
    Di Marcoraffa nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-03-10, 11:46 PM
  3. e arrivato il freddo
    Di ivan86 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-10-09, 12:40 AM
  4. Coniglio e il freddo
    Di chicchinella nel forum CONIGLI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 11:58 AM
  5. il freddo...
    Di eva nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-05, 07:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •