Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 156

Discussione: C'è posto per noi senza pedigree?

  1. #111
    Member

    User Info Menu

    grazie mille io l'adoro è la mia piccola principessa insieme al mio pappagallino allevato a mano anke lei femminuccia..ho detto a mio marito visto ke voi siete tre masli almeno pappagallo e cane femmina...devo dire ke col pappagallo è stato un caso il sesso si scopre solo dopo un esame specifico e sono stata fortunata..ihihihih

  2. #112
    Senior Member

    User Info Menu

    eccomi qui nell'angolino dei senzapedigree (angolino affollato direi )
    posso mettere un link esterno con il mio albumino?
    nel caso fosse vietato spero nella clemenza dei moderatori che cancelleranno tutto al volo!
    http://picasaweb.google.com/11109935...eat=directlink
    questo è asdrubale, meticcio zwergpinscher adottato a 40 giorni (pochissimi ahimè causa mamma un po' snaturata che rifiutava tutta la cucciolata), ora a 60 giorni pesa 1,360 kg e mi sta facendo parecchio dannare (tra caratterino fetente e convivenza con l'astolfo, magnifico gattone di 9 anni che, almeno per ora, mostra ttttanta pazienza -e un buon potenziale come educatore canino anche se a suon di sberle!-)
    perchè ho comprato un meticcio senza pedigree?
    semplice, perchè pur apprezzando, almeno in linea generale, il lavoro spesso pregevole degli allevatori (seri), non rientra nella mia ottica di vita e di gestione delle spese (in piena crisi poi non parliamone argh) investire cifre così alte (e non sto nemmeno dicendo siano folli...lo sono solo per me e per la mia situazione economica, sia chiaro), non ho però fatto la scelta, eticamente più corretta, di adottare un trovatello perchè volevo un cane piccolo e purtroppo la certezza della taglia è pressocchè impossibile averla da un cucciolo con genitori sconosciuti...prendere un canino più adulto e già a crescita ultimata, sarebbe stato più rischioso per gli eventuali futuri rapporti con il gattone...pare che anche le belve più feroci davanti ai cuccioli riescano ad intenerirsi...e speriam bene...
    per curiosità...posso chiedervi quanto avete pagato i vostri canini? (così tanto per sollevare altre polemiche eheheheh)

    p.s. vi romperò le scatole chiedendo consigli e rassicurazioni...
    sono al mio primo cane dopo una serie di gatti e animali vari e spesso l'asdrubale mi manda un po' in crisi...

  3. #113
    Member

    User Info Menu

    è bellissimoooooooooooooooo complimeti ora vi faccio vedere com'è diventata la mia monella ha 79 giorni e pesa circa 1,600 gr ke dite troppo???



    Immagine:

    341,01*KB



    Immagine:

    262,9*KB

  4. #114
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X]bellissima

  5. #115
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so dare delucidazioni sul peso... ma a me sembra vada bene! E' sempre bellissima!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  6. #116
    Member

    User Info Menu

    grazie lilo sei gentilissimo daisy e mamma ringraziano

  7. #117
    Member

    User Info Menu

    grazie lilo sei gentilissimo daisy e mamma ringraziano

  8. #118
    Senior Member

    User Info Menu

    lumalma... la piccina è meravigliosa! il peso credo sia corretto; olivia ha compiuto ieri un anno e ormai è un pò che è fissa sui 5 kg.

    rana: asdrubale è un ruba cuori! la foto che fa la ninna sul mocio è deliziosa e il gatto ha delle dimensioni da pantera più che da innocuo micino...
    è normale che la presenza di un cane in casa, soprattutto se neofiti nel campo, sia destabilizzante... ma vedrai che saranno molti di più i giorni in cui benedirai il cielo di aver preso la decisione di accoglierlo, piuttosto che quelli in cui ti chiederai cosa ti è mai passato nella testa...
    aggiornaci!... hai un modo spassosissimo di scrivere, sembra di essere li con voi!
    Ciao e avanti a testa bassa!
    Baci
    Martina

  9. #119
    Member

    User Info Menu

    auguri ad Olivia allora.... grazie io l'amooooo la mia piccola e i vostri complimenti mi rendono felicissima un bacione sul musetto alle splendide creature ke avete con voi e un abbraccio a voi anke se virtuale

  10. #120
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie anche a nome di asdrubale e astolfo...
    in questo momento siamo sfatti, ci son stati i nipotini in visita e noi tutti ora dobbiamo...ripigliarci (tranne asdrubale che ancora gira per casa come un pazzo, andrebbe bene per la pubblicità delle pile duracell!!!)
    martinetta facci un favore: fotina della tua canina di 5kg...vorremmo aver l'idea di quanto è grosso o piccolo un cane con quel peso (foto in braccio a te o vicino a qualche cosa di grandezza riconoscibile così da fare un paragone ggggrazie)

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 8 mici, 3 sono senza nome e a breve senza famigli
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 07:14 AM
  2. Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 09:10 AM
  3. solo con o anche senza pedigree
    Di PEPERINA nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 05:28 PM
  4. westie senza pedigree
    Di franca foti nel forum LE RAZZE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 12:20 PM
  5. aggiungi un posto a tavola....
    Di gilda nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 05:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •