Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 156 di 156

Discussione: C'è posto per noi senza pedigree?

  1. #151
    Senior Member

    User Info Menu

    pensa che per caso mi sono accorta dell'esistenza di questa razza. Ero a casa di amici, mentre chiacchieravo ho iniziato a sfogliare un libro di razze canine e...toh! Ecco Sissi..leggo toy terrier.
    Penso: ma guarda questi che cavolate scrivono, manco sanno che questo è uno zwerg. Il giorno dopo vado a vedere x curiosità su internet. Ovviamente aveva ragione chi ha scritto il libro
    Non solo esisteva ma andando a trovare le differenze on lo zwerg che ci somiglia da morire mi sono resa conto che le caratteristiche di sissina erano molto più simili al toy terrier. Prima d'ogni altra cosa le orecchione!!
    Magari hanno incrociato uno zwerg e un toy terrier al di là di quello che è scritto sul passaporto.
    Cmq è giusto per curiosità... e dopo il primo calore l'ho sterilizzata, per il suo bene.

  2. #152
    Senior Member

    User Info Menu

    per la precisione parliamo del manchester (o english) toy terrier black and tan

  3. #153
    Senior Member

    User Info Menu

    Queste 2 foto l'ho prese dal sito inglese che ho preso proprio da una discussione sul forum, per farvi vedere. Vi assicuro che se me le facessero vedere potrei dire che è sicuramente la mia sissi!

    Immagine:

    38,04*KB

    Immagine:

    46,24*KB


  4. #154
    Senior Member

    User Info Menu

    Qualcuno di voi segue la BARF o ha fatto questa esperienza?
    E qualcuno di voi ha riscontrato problemi di pancino nella piccola peste con la orijen?

    Dopo 6 mesi di pollo, per sospetta intolleranza ho sostituito con il 6fish da quasi 2 settimane...ma non si regolarizza nonostante florentero, diatab...ora persino disinfettante intestinale!

    La vet pensa che abbia mangiato qualcosa che non va, invece io ho il dubbio che le crocchette possano essere troppo pesanti per lei.

    Anche se ogni caso è a sé, mi sarebbe davvero di grande aiuto sapere se avete avuto problemi analoghi.

    Grazie in anticipo

  5. #155
    Senior Member

    User Info Menu

    Stenella, ossevando le foto della tua Sissi, vedo alcune caratteristiche che mi fanno pensare che uno o più suoi parenti sono stati i piccoli levrieri italiani. La forma della testa e del muso, coda inserita bassa, fisico asciutto e zampe lunghe ricordano il PLI.
    http://img541.imageshack.us/img541/6...0006avatar.jpgImo e Dudu sono Prazsky Krysarik (Prague Ratter)
    http://tryskomysi.meu.zoznam.sk/

  6. #156
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutto può essere a dispetto di quello che è scritto sul passaporto!
    viene dall'Ungheria...
    le orecchie sono davvero grandi e il musetto piccolo. è diversa da tutti gli altri pinscher nani
    magari c'è anche sangue di pipistrello

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Discussioni Simili

  1. 8 mici, 3 sono senza nome e a breve senza famigli
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 08:14 AM
  2. Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 10:10 AM
  3. solo con o anche senza pedigree
    Di PEPERINA nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 06:28 PM
  4. westie senza pedigree
    Di franca foti nel forum LE RAZZE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 01:20 PM
  5. aggiungi un posto a tavola....
    Di gilda nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 06:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •