Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 156

Discussione: C'è posto per noi senza pedigree?

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    eccoci qui.
    tenete conto che io son piccolina (1.64) e che lo zainetto che vedete è del mio bambino, quindi piccino anche quello.
    baci!

    Immagine:

    182,01*KB

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie santadonna...
    bellissima la piccina! (maègrandina cribbio pensavo meno...)

  3. #123
    Member

    User Info Menu

    ke bellaaaaaaaaaa oliviaaaa complimenti...
    volevo dire a rananera ke a me nn sembra grandina anzi....penso ke forse nn è kiaro qual'è il pinscher nano...
    le dimensioni di uno zwergpinscher sono 25-30 cm al garrese per 4-6 kg di peso..
    i cani ke pesano meno di tre kg o ke sono più bassi di quelle misure ke ti ho detto nn sono pinscher nani sono incroci fatti apposta per rimpicciolire la taglia e prendere soldi da gente ingenua ke casca nel trucco del cane toy....
    ultima cosa di pinscher ci sono solo due razze il pinscher tedesco e lo zwergpinscher detto volgarmente pinscher nano..

    nn sono un'esperta ti dico ciò ke ho scoperto leggendo i vari siti perkè come mia abitune mi piace sapere di cosa parlo...

    tanti saluti e buona serata

  4. #124
    Member

    User Info Menu

    rileggendo sembro un pokino antipatica nn era mia intenzione ihihihih

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri a Olivia anche se in ritardo [:X]!!! Intravedo nella foto lo sguardo vigile e sempre all'erta [8D] del dobermann in miniatura eheheh... so' troppo forti i pinscher!!!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    tranquilla lumalma...va benissimo così, comunicazione chiara e diretta.

    dicevo che quella meraviglia canina di martinetta mi par grande in relazione al suo peso.
    mi spiego meglio: il cane della vicina, un bastardino mixato con uno yorkqualchecosa, pesa 6 kg...ma a vedersi è più tomborlotto e piccino.
    i pinscher nani essendo slanciati han quindi forme più sottili ma allungate, con lo stesso peso di un botolo "sembrano" più grandi alla vista.
    cerco solo di immaginare l'asdrubale cresciuto...
    un po' perchè, come già ammesso altrove, son tra le sciagurate redente che però puntavano al microcane miniaturizzato...e un po' perchè spero non cresca troppo per la sopravvivenza dell'astolfo che è sì un gattone ma che, immagino, davanti ad un pinscher nano poco nano potrebbe correre più rischi.

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    è proprio così rana! i pinscher sono cagnetti slanciati, quindi rispetto al peso reale sembrano più grandi. Ma non ti crucciare che son piccini in realtà e di spazio ne occupano poco... e comunque dubito che l'astolfo corra qualche rischio, ha l'aria di uno che sa decisamente il fatto suo.

    Grazie a tutti per i complimenti!
    sarà che è un sentimento dettato dal cuore, e che "ogni scarrafone è bello a mamma sua", ma gli zwerg hanno proprio una marcia in più!

    ciao belle signore, a presto!

    .... tante foto!...

    Martina

  8. #128
    Member

    User Info Menu

    concordo pienamente HANNO DECISAMENTE una marcia in più

    Immagine:

    262,08 KB

    hahahahaha la mia è monellaccia

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    UahUahUah... 'sta foto è mitica!!! Manca solo il bicchiere con la cannuccia!!! [)]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  10. #130

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 8 mici, 3 sono senza nome e a breve senza famigli
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 08:14 AM
  2. Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 10:10 AM
  3. solo con o anche senza pedigree
    Di PEPERINA nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 06:28 PM
  4. westie senza pedigree
    Di franca foti nel forum LE RAZZE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 01:20 PM
  5. aggiungi un posto a tavola....
    Di gilda nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 06:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •