Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 156

Discussione: C'è posto per noi senza pedigree?

  1. #41
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sylvia ha scritto:

    Il pedigree è interesse primario dell'allelevatore serio e coscienzioso, non si ha assolutamente alcun fine a produrre pedigree falsi, né c'è la necessità...l'allevatore serio non alleva per lucro e quella cifrona che può sembrare copre e neanche sempre le spese che ci sono dietro l'allevamento e la cucciolata...pedigree ti certifica la selezione, perché selezione= pedigree...ma non è sempre vero che pedigree=selezione...detto ciò il fatto che ci siano persone poco serie, che non possono essere definite Allevatori, intesi come appassionati selezionatori ed estimatori della razza, non deve far adagiare la gente, piuttosto spronarla a fare ricerche più accurate verso allevatori o privati degni di tal nome, perché il privato che si mette a fare la cucciolata deve fornire le stesse garanzie di chi lo fa come "professione".
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Hey
    in questo mondo di ladri
    c'è ancora un gruppo di amici
    che non si arrendono mai

    [^]

  2. #42
    Junior Member

    User Info Menu

    si fa troppa confusione.non e' detto che un allevamento riconosciuto enci sia affidabile.soprattutto allevamenti che gestiscono decine di razze.in compenso ci sono allevamenti amatoriali seri e affermati.

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Martinetta ha scritto:

    Scuaste... scustate... non volevo andare O.T mi sono lasciata prendere la mano! Le mie scuse alla moderatrice; essendo una neofita certi meccanismi devo ancora farli miei.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">non c'è bisogno che ti scusi avvolte capita che una discussione possa mutare spontaneamente in alcuni punti! per esempio dal fatto di Olivia senza pedigree stiamo parlando di allevatori...anche questo potrebbe essere O.T. ma essendo comunque legato al pedigree mi sembra che sia interessante e inerente alla discussione


    pepy...invece i tuoi ultimi 2 interventi sono decisamente fuori luogo! altri post sciocchi come questi verranno rimossi senza preavviso!

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blackpinscher ha scritto:
    soprattutto allevamenti che gestiscono decine di razze.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> non troverai mai un SERIO allevatore che alleva decine di razze!
    chi alleva decine di razze è un cagnaro!

  5. #45
    Junior Member

    User Info Menu

    infatti e' quello che ho detto.

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    allora la mia domanda "nasce spontanea" come direbbe qualcuno[)] e la "giro" agli esperti del settore:

    -è possibile che l'ENCI dia l'affisso ad un allevatore che alleva decine di razze?-

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pepy ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ANNY76 ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">jody ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pepy ha scritto:



    Io il cucciolo l'ho acquistato ( che brutto termine ) da un privato che aveva la coppia ,una bellissima coppia senza pedigree !Mi ha ispirato più Lui che gli allevamenti !

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    A me invece uno così non ispirerebbe per nulla...

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Concordo ....
    oppure devi essere consapevole che stai acquistando un cagnetto di piccola taglia non di razza e gli paghi giusto le spese veterinarie sotenute per la prima vaccinazione, sempre che l'abbia fatta
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Adesso non esageriamo
    Anche io posso dirti che stai comprando un cane di razza da un allevatore,(che tanti privati possono venderti ) ,lo stai pagando il triplo del suo valore e devi essere consapevole che il suo pedigree potrebbe essere un falso e che all'allevatore è costato solo 20 euro di iscrizione all ENCI .

    Cara ANNY 76 ho letto il tuo topic sui cani in miniatura e sono daccordo con te [^] , ma tu devi avere fede e pazienza e vedrai che fra qualche anno gli allevatori si adegueranno e quei cani li potrai trovare anche da loro con tanto di pedigree perchè avranno " convinto " L'ENCI a iscriverli nei loro albi
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Posso capire dalle tue affermazioni che tu sei uno stimatore dei "Cani di piccola taglia", ma non degli Zwergpinscher in quanto non conosci gli sforzi che quotidianamente gli appassionati di questa razza fanno per far capire, anche a chi non la conosce, come è effettivamente uno Zwergpinscher, in quanto è + probabile incontrare per strada un simil-pinscher-chihuahua chiamto erroneamente "pincer".
    Quando parlo di Allevatori o Privati appassionati alla razza, parlo comunque di persone che danno il loro contributo per migliorarla, che hanno speso per la loro passione, che non si arricchiscono con il guadagno dei cuccioli(non te li fanno pagare il triplo, ti danno una garanzia che stai acquistando uno Zwergpinscher e non un cane che gli può assomigliare). Questo sono in grado di dimostrartelo con i risultati ottenuti alle expo, con la passione e l'enfasi che ci mettono a spiegare le caratteristiche di questa meravigliosa razza e sopratutto con i meravigliosi soggetti che riproducono.
    Non preoccuparti che gli Allevatori non si adegueranno mai a riprodurre piccoli topi, amano troppo la propria razza, ma continueranno a lottare contro quelli come te che contiunano a voler far passare il messaggio che il pedigree è solo un pezzo di carta e contro quelli che danno cani e pezzi di carta fasulli.
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne ha scritto:

    allora la mia domanda "nasce spontanea" come direbbe qualcuno[)] e la "giro" agli esperti del settore:

    -è possibile che l'ENCI dia l'affisso ad un allevatore che alleva decine di razze?-
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Da quello che ho potuto capire, in merito a un allevamento cagnaro nella mia regione dove con rammarico ho trovato l'affisso ENCI, è che negli anni passati era molto rinnomato per una razza specifica e della quale ha richiesto l'affisso.
    Poi si è trasformato in vendita al dettaglio di qulasiasi razza, ma l'affisso continuano a publicizzare, anche se l'allevamento non è + lo stesso.
    Non so se è un caso sporadico oppure se ce ne siano altri di questo tipo.
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  9. #49
    Member

    User Info Menu

    @ ANNY 76 : MAI DIRE MAI

    Il mio messaggio è che il pedigree " potrebbe " essere solo un pezzo di carta

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    Il pedigree potrebbe essere solo un pezzo di carta, ma per questo bisogna sforzarsi a cercare, imparare a leggerlo e non lasciarsi fregare dai CAGNARI.

    Sulla domanda posta, i requisiti per l'affisso non danno alcuna garanzia, in quanto oggi come oggi per ottenerlo, basta avere due fattrici, avere il MB in esposizione da queste due fattrici, e due cucciolate...a distanza di un anno puoi chiederlo...le fattrici in questione devono essere della stessa razza...ma dopo anche se né allevi altre 15 l'affisso vale per tutta la tua "produzione"...

    Per questo bisogna informarsi bene...
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 8 mici, 3 sono senza nome e a breve senza famigli
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 07:14 AM
  2. Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 09:10 AM
  3. solo con o anche senza pedigree
    Di PEPERINA nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 05:28 PM
  4. westie senza pedigree
    Di franca foti nel forum LE RAZZE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 12:20 PM
  5. aggiungi un posto a tavola....
    Di gilda nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 05:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •