Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Olivia ha la forfora!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Dunque,
    Se le feci non sono stabili eviterei di aggiungere latticini.
    In tutti i casi tieni sempre presente che come digeribilità il formaggio(ad es. parmigiano) è meglio del latte, la ricotta di pecora va bene, lo yogourth magro al naturale(in piccola dose) è meglio di tutti per via dei fermenti.
    Come appetibilità il parmigiano penso che è meglio di tutti.
    L'appetibilità dei cibi per i cani è influenzata molto dai grassi.
    Per l'eventuale introduzione di uno di questi aspetterei però la stabilizzazione della "cacchina", anche per poter capire per esclusione se è intollerante al lattosio(se dai latticini mentre ha lo stomaco già in subbuglio non lo saprai mai).
    Anche perchè in questi giorni hai fatto già tanti cambiamenti, quindi finchè riesci a farlo mangiare semplifica.
    Gli omega3 migliorano lo sviluppo cognitivo perchè gli acidi grassi essenziali sono componenti costitutive del cervello e non vengono sintetizzati autonomamente, quindi si devono introdurre con la dietà.
    Tutti i migliori mangimi contengono olio di pesce.
    Ciao
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Volevo proprio informarvi che Olivia ha ripreso a cacchettare
    normalmente!... immagino che tutti steste aspettando questa notizia e che vi riempirà di gioia .
    Credo propio di aver un pò pasticciato con le sua pappine e di aver mal interpretato i suoi messaggi... poverina chissà che mal di pancia!Comunque adesso sembra che stia tornando ad apprezzare le crocche... speriamo che non cambi nuovamente idea... Ciao Martina

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    non cantare vittoria, ne dovrai levare di cacche molli finchè cresce...
    Comunque dico lo stesso yahoo [:264] anche se non si scrive così.....
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh già... cacche e pipì... Olivia non mi risparmia niente! Tanto è brava un giorno e pare che abbia capito tutto, tanto è discola il giorno dopo e trovo pipì ad ogni passo!
    vabbè, scusate il paragone magari esagerato: ma nemmeno i miei bambini hanno capito immediatamente come fare una volta tolto il pannolino. Dai Olivia che ce la facciamo!... un passetto alla volta insieme![:23]ciao amici Martina

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh già... cacche e pipì... Olivia non mi risparmia niente! Tanto è brava un giorno e pare che abbia capito tutto, tanto è discola il giorno dopo e trovo pipì ad ogni passo!
    vabbè, scusate il paragone magari esagerato: ma nemmeno i miei bambini hanno capito immediatamente come fare una volta tolto il pannolino. Dai Olivia che ce la facciamo!... un passetto alla volta insieme![:23]ciao amici Martina

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Martinetta ha scritto:

    ... vi piace il mio avatar?... qualcuno la riconosce?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Poochie[8D]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Martinetta ha scritto:

    ... vi piace il mio avatar?... qualcuno la riconosce?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Poochie[8D]

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Charlyne hai vinto! ma che razza di cane è poochie?... una cockerina un pò sciccosa?

    Scusate la divagazione! Però poochie è poochie!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Charlyne hai vinto! ma che razza di cane è poochie?... una cockerina un pò sciccosa?

    Scusate la divagazione! Però poochie è poochie!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho idea di che razza sia Poochie[)] comunque non andiamo O.T. che il moderatore di sezione ci sgrida a tutte e due
    quando vuoi fare 4 chiacchiere puoi venire qui http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_41424.htm

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. olivia orecchie
    Di antonella65 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 06:51 PM
  2. olivia
    Di antonella65 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-12, 01:10 PM
  3. consigli alimentazione,ha forfora e si gratta
    Di karma76 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 12:37 PM
  4. olivia golosa!
    Di Martinetta nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 03:04 PM
  5. problemi con la forfora!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di veronica nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 04:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •