[:I]Chiedo scusa per il fuori tema,ma come ho precisato all'inizio delle mie esposizioni,con il compuret,e nel viaggiare nei vari siti faccio fatica,ho capito che questo forum è solo per persone che hanno una buona conoscenzza delle varie razze.

E' vero,mi aspettavo una fiera campionaria delle razze,questa distorsione mentale è dovuta al fatto che in fiera andavo per vedere ed aquistare trapani tornii ed altro.

E' vero,la mia cultura cinofila è scarsa,anzi zero,ho avuto ed ho un grande amore per gli amici a quattro zampe,per trentanove anni mi sono occupato del lavoro e della famigli,dopo la pensione,avendo più tempo a disposizione,ho pensato di riprendere un cagnolino.

Allevatori serii di sicuro ci sono,sono io che ho poca furtuna,mi e capitato uno che per un york di taglia piccola(cosi ha detto lui) mi ha chiesto 1500 euro.

Mia moglie ha sempre detto che il cane che avevammo era un meticio,e un'altro uguale non lo avremmo trovato, Credo che devo dar retta a mia moglie,andiamo al canile ci prendiomo un creolo di piccola taglia e regaliamo al canile qualche soldo.

Vi chiedo scusa se vi ho annoiato,non mi intrometto più.
Grazie a tutti.