Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: Sono arrivate la mie cavie skinny

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono arrivate la mie cavie skinny

    Salve, vorrei annunciarvi la lieta novella: Da due giorni 3 bellissime cavie skinny sono entrate a far perte della mia numerosa famiglia. Per coloro che non le conoscessero farò un breve riassunto su cosa sono. Sono cavie...(e fino a qui non ci piove)[:250] , solo, invece che essere munite di pelo sono nude( svergognate!!). Hanno soltanto un po di pelo sul muso e sulle zampe. Rispetto alle cavie piu comuni , ho notato , che soffrono un po di piu il freddo( ovvio... sono nude!) e mangiano un po di piu.Sono chiaccherone come tutte la cavie, ma forse anche qualcosina di piu. Al tatto sono caldissime. Necessitano di qualche piccolo accorgimento in piu rispetto alle normali cavie perchè si sporcano un po di piu. La ragazza che me le ha vendute dice che ogni tanto (tipo una volta al mese) andrebbero lavate. Io ancora non ci ho provato, magari poi vi saprò dire... Quelle che ho io sono una bianca e rosa, una marroncina chiara ( per intendrci sembra che abbia una leggera tintarella ) e una nera. Rispettivamente si chiamano Mirtillo (il maschio), Ribes e Mora (le femmine). Sono meravigliose, e dopo averle cercate a lungo devo ammettere che ne è valsa la pena!
    Appena mi riapproprio della macchina fotografica provo ad inserire qualche foto!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non ne ho mai viste di cavie nude... auguri per il nuovo arrivo =)
    Sono molto curiosa di vedere le foto... [:I]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    si si anche io voglio vedere le foto ... !!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco un esempio di skinny
    sono buffissime!
    Immagine:

    47,05 KB
    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow le skinny io le trovo adorabili, sembrano dei veri maialini in miniatura, ma hai intenzione di allevarle?? Per curiosità, puoi dirmi, se vuoi anche tramite mp, dove le hai prese e quanto le hai pagate??

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho ripreso la macchina fotografica e ho gia cominciato a fare le foto, presto le vedrete. Ieri ho anche avuto il sospetto che le femminuccie siano "un po" incinte... Si vede male, ma il sospetto mi è venuto perchè ho intravisto dei leggeri movimenti in pancia... Speriamo[:152] non vedo l'ora!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">@sayra@ ha scritto:

    Wow le skinny io le trovo adorabili, sembrano dei veri maialini in miniatura, ma hai intenzione di allevarle?? Per curiosità, puoi dirmi, se vuoi anche tramite mp, dove le hai prese e quanto le hai pagate??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Non ho intenzione di fare un allevamento... vorrei solo qualche cucciolo per me...
    Le ho cercate a lungo ma nei vari allevamenti che ho contattato in Italia(quelli che dopo varie insistenze si sono degnati di rispondere...[V]) vendevano solo maschi o portatori skinny. Poi alla fine ho trovato una ragazza a Pistoia che le alleva... E' stata molto gentile con me . Addirittura mi ha lasciato prendere una femmina che lei si voleva tenere come riproduttore..Il prezzo è decisamente elevato... ti invio un mp con qualche cifra...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma complimenti ! sono davvero buffe e simpatiche
    Aspettiamo le foto di Mirtillo, Ribes e Mora " in persona " !!!
    CHICCHI

    https://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Sarà un pò difficile non fare un allevamento con due femmine e un maschio, visto la prolificità delle cavie...
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LIVIETTA ha scritto:

    Sarà un pò difficile non fare un allevamento con due femmine e un maschio, visto la prolificità delle cavie...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Dipende tu cosa intendi per allevamento.... Se intendi averne tante, in effetti sono sulla buona strada....
    In effetti Mirtillo o verra sterilizzato o verra tenuto separato con i piccoli maschi che nasceranno. A meno che non sia sterilizzato non potro tenerlo con le femmine ( considera che oltre le 2 femmine skinny ho altre 5 femmine[:158]), altrimenti... altro che allevamento!!!!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aggiornamento foto delle mie cavie
    Di magivi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 11:06 AM
  2. le mie cavie
    Di magivi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 02:26 PM
  3. Sono arrivate le cocorite!!
    Di caccia72 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 10:44 AM
  4. Puppies in arrivo! Le mie cavie!
    Di Sylvia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 08:36 AM
  5. Sono arrivate le cricetineee!!
    Di Angela nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 10:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •