Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Sono arrivate la mie cavie skinny

  1. #31
    Member

    User Info Menu

    Grazie per la mail,ti ho risposto!^^ ma le tue piccole avranno dei cuccioli in futuro?
    chissà come sono dolci...[:X]

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    cosa dici in futuro squittettina!!Li avra fra una 70 giorni dato che ha detto che stanno aumentando di pese le piccoline[8D]Spero che riescano a trovare casa e che non ne faccia troppi naturalmente[8D]
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho una novità: Ieri Mora era in calore e Mirtillo provava a montarla... speriamo sia andato a buon fine! Ribes continua a crescere, piano piano ma sta aumentando. Ancora però non si vede muovere nulla. Riguardo ai cuccioli, anche io spero che non ne nascano molti, in ogni caso una casa gia cel'hanno..la mia, perchè le vorrei tenere. Ho preso il maschietto appositamente perchè desideravo una cucciolata[:154].

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri sera ossevavo Ribes ( che ora è divisa dai suoi amichetti) e sembrava che avesse degli alien in pancia.... .I piccini si muovevano un sacco e pareva che la volessero scavare dall'interno per uscire! Si riusciva ad intuire quando pigiavano con le zampette ( si vedevano 3-4 gonfiettini che si muovevano) o quando si giravano con il corpo( si vedeva un gonfio piu lungo ). Vedere questi movimenti su un animaletto senza pelo è impressionante perchè si riescono a cogliere dettegli che con il pelo sfuggono. Non vedo l'ora di poter vedere quei mostriciattoli dal vivo!

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Chissà che impressione[:0] ho provato ad immaginarmi la scena

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    .....ale,preparati se nasceranno...
    io ho avuto delle esperienze con nascite di ratti nudi...e i piccoli alla nascita avevano la pelle cosi fine che si intravedeva il fegato scuro,lo stomaco pieno di latte bianco...le venuzze sotto pelle...
    sono delle mini mini creaturine...
    NUOVA VASCA: 120x40x60
    LUCE: 1 neon 40w+1 neon 30w
    POMPA: 700 l/h
    FILTRO: cannolicchi+lana
    FONDO:fluorite + gravelit

    OBBIETTIVO:
    mediamente piantumata per vasca di comunità

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gioenr ha scritto:

    .....ale,preparati se nasceranno...
    io ho avuto delle esperienze con nascite di ratti nudi...e i piccoli alla nascita avevano la pelle cosi fine che si intravedeva il fegato scuro,lo stomaco pieno di latte bianco...le venuzze sotto pelle...
    sono delle mini mini creaturine...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    L'ho detto... sono dei mostriciattoli!Ieri sera , comunque, erano piu tranquilli, si muovevano con piu "grazia". Ribes è sempre piu grossa...Meno male che ho loro che mi distraggono piacevolmente e mi fanno pensare positivo perchè da pochi giorni la mia gatta Rebecca mi ha lasciato e se non mi distraessi con qualcosa di cosi bello come delle nascite sarei sempre a piangere... I miei nonni dicevano sempre: meglio crescere che ascemere....Quanto hanno ragione!

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gioenr ha scritto:

    .....ale,preparati se nasceranno...
    io ho avuto delle esperienze con nascite di ratti nudi...e i piccoli alla nascita avevano la pelle cosi fine che si intravedeva il fegato scuro,lo stomaco pieno di latte bianco...le venuzze sotto pelle...
    sono delle mini mini creaturine...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    L'ho detto... sono dei mostriciattoli!Ieri sera , comunque, erano piu tranquilli, si muovevano con piu "grazia". Ribes è sempre piu grossa...Meno male che ho loro che mi distraggono piacevolmente e mi fanno pensare positivo perchè da pochi giorni la mia gatta Rebecca mi ha lasciato e se non mi distraessi con qualcosa di cosi bello come delle nascite sarei sempre a piangere... I miei nonni dicevano sempre: meglio crescere che ascemere....Quanto hanno ragione!

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi ci siamo quasi!!!!I piccoli alieni stanno per uscire ! La dilatazione delle ossa cartilaginee del pube di Ribes è quasi completa. Se continua cosi , massimo per mercoledi, prevedo che saranno fuori. Ma non mi stupirei se lunedi fossero gia nati. A giudicare dall'aumento del peso , i cuccioli, non dovrebbero essere molti. Secondo me sono 2... Si accettano scommesse sulla data di nascita , numero e colore Io dico che nasceranno lunedi mattina, 2 femmine una chiara e una pezzata... Voi cosa dite?

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Hihihihihhi...nudisti[:246][:246][:246][:246][:246]

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aggiornamento foto delle mie cavie
    Di magivi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 11:06 AM
  2. le mie cavie
    Di magivi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 02:26 PM
  3. Sono arrivate le cocorite!!
    Di caccia72 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 10:44 AM
  4. Puppies in arrivo! Le mie cavie!
    Di Sylvia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 08:36 AM
  5. Sono arrivate le cricetineee!!
    Di Angela nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 10:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •