Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Sono arrivate la mie cavie skinny

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Si si, intendevo nel senso di averne tante. Con due femmine e un maschio in pochi mesi ci si può ritrovare con anche 50 cavie senza nemmeno il tempo di rendersi conto!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, Livietta, in effetti hai ragione. Se si lasciano libere di procreare...si danno da fare. Gilda ( l'altra mia cavietta ) l'anno scorso me ne ha fatte 4. Per fortuna tutte femmine. Spero che anche le nuove piccine non ne facciano troppi, ma , se anche cosi fosse... Mia nonna dice sempre: Meglio crescere che ascemare ( traduco per i non toscani: Meglio aumentare che diminuire)...Io l'ho presa alla lettera . Ogni tanto a casa mia c'è un nuovo arrivo![:262]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Finalmente ecco una foto del magico trio di nudistiIl piu chiaro è Mirtillo, quella nera è Mora e l'altra è Ribes!



  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    hanno i bambini nella loro pancia?
    Facci vedere i cuccioli quando nascono che siamo curiosi[][][:X][8D]
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Speriamo!!! Li vorrei davvero tanto. Il sospetto che fossero incinta mi era venuto, ma ancora non ho aumenti di peso rilevanti... Anzi , appena mangiano un po meno calano subito molto di peso
    Comunque se avessi novita vi informo...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bel trio di "nudisti" quello che preferisco è Mirtillo, perchè è tutto bello rosato, ma per mantenere idratata e morbida la loro pelle bisogna spalmargli qualcosa sopra, tipo una crema o un olio??

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    sono fantastiche!!!!
    vivissimi complimenti!!!
    O

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

    Ecco un esempio di skinny
    sono buffissime!
    Immagine:

    47,05 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    oddio che ridere!! [8D]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">@sayra@ ha scritto:

    Che bel trio di "nudisti" quello che preferisco è Mirtillo, perchè è tutto bello rosato, ma per mantenere idratata e morbida la loro pelle bisogna spalmargli qualcosa sopra, tipo una crema o un olio??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    La ragazza che me le ha date mi ha detto di passargli un po di crema. Io ogni tanto le "spalmo" con un po di crema idratante che uso per le mani.
    In questi giorni di freddo, per non farle soffrire troppo ,gli ho preparato un nido di pile e devo ammettere che lo hanno gradito molto[^]
    Mirtillo è il piu docile ma anche il piu rompiscatole..., Mora è anche lei molto docile ma è anche molto mugolona. Ribes invece non gradisce molto stare in collo e tra tutti e anche quella un po piu litigiosa..

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    La loro pelle sembra davvero molto delicata, invece le cavie "normali" hanno una cute piuttosto dura e spessa; hai fatto molto bene a preparargli un nido di pile, con questo freddo lo sfrutteranno sicuramente

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aggiornamento foto delle mie cavie
    Di magivi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-04-08, 11:06 AM
  2. le mie cavie
    Di magivi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 02:26 PM
  3. Sono arrivate le cocorite!!
    Di caccia72 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 10:44 AM
  4. Puppies in arrivo! Le mie cavie!
    Di Sylvia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 08:36 AM
  5. Sono arrivate le cricetineee!!
    Di Angela nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 10:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •