Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: La miniaturizzazione come pericolo

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Io personalmente penso sia importante parlarne, lo zwergpinscher deve essere tutelato, purtoppo molte persone hanno un simil zwerg è sono convinti di avere uno zwergpinscher. Questa razza meravigliosa merita di essere conosciuta e apprezzata per quello che è, una bellissima morfologia per un ottino carattere.
    Bambi

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blackpinscher ha scritto:

    anny 76,. stamani passeggiavo con la mia zwerg abbiamo incrociato una signora che si e' fermata ad accarezzare la mia cagnetta dicendomi:che bel pinscher medio!pensi che anch'io ne ho una a casa ma la mia e' toy!chi me la venduta ha detto che vale tanto perche'cosi'piccoli sono rari!sono fortunata!le ho augurato un felice anno.battaglie perse...cara anny
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    E' capitato anche a me e il mio pesa + o - Kg 2,600 (a 7 mesi ) !

    Quindi queste persone pagano circa € 1.200 per questi pinscher che non superano i Kg 1,800 da adulti ,naturalmente senza pedigree visto che non rientrano nello standard ! E' così ?

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">blackpinscher ha scritto:

    anny 76,. stamani passeggiavo con la mia zwerg abbiamo incrociato una signora che si e' fermata ad accarezzare la mia cagnetta dicendomi:che bel pinscher medio!pensi che anch'io ne ho una a casa ma la mia e' toy!chi me la venduta ha detto che vale tanto perche'cosi'piccoli sono rari!sono fortunata!le ho augurato un felice anno.battaglie perse...cara anny
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Per il bene e la passione della razza, dobbiamo sempre spiegare lo standard, forse qualche parola rimmarrà e non volerà al vento!!!
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Bambi ha scritto:

    Io personalmente penso sia importante parlarne, lo zwergpinscher deve essere tutelato, purtoppo molte persone hanno un simil zwerg è sono convinti di avere uno zwergpinscher. Questa razza meravigliosa merita di essere conosciuta e apprezzata per quello che è, una bellissima morfologia per un ottino carattere.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sono pienamente d'accordo, purtroppo se pensi a quanto è più facile incontrare per strada un similpincer, rispetto ad uno zwergpinscher ti rendi conto a come è difficile spiegare effettivamente la bellissima morfologia e l'equilibrato carattere
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Gli anni passano ma le problematiche restano ....

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_21700.htm
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Gli anni passano ma le problematiche restano ....

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_21700.htm
    <font color=\"blue\">Annalisa</font id=\"blue\">
    www.zwergpinscher.sitiwebs.com

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Già... [|)]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Già... [|)]
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo........
    Bambi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La miniaturizzazione come pericolo ( Toy &c)
    Di etabeta nel forum I CANI
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 21-11-11, 12:32 PM
  2. Passerotti in pericolo?
    Di Ando nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-06-10, 06:34 PM
  3. pullo in pericolo
    Di Bacorita nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 07:27 PM
  4. pericolo anellini.......
    Di luca70 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 07:04 AM
  5. Pericolo
    Di guaguanco nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 10:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •