Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Lega cagna a catena e la lascia morire insieme ai

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Lega cagna a catena e la lascia morire insieme ai

    Ha legato una cagna incinta ad una catena, e se n’è andata via per sette mesi. Quando è tornata, la cagna aveva partorito, ma sia lei che i cuccioli erano morti di fame. Ora rischia fino a due anni di carcere.
    Olivia Perszewska è un’insegnante di scuola elementare, ha 29 anni e vive a Strzemieszyce, in Polonia. Prima di partire per una lunga vacanza, ha legato la cagna ad una catena, nella sua cucina. E durante questa vacanza, che si è prolungata per sette mesi, ha partorito cinque cuccioli. Ma siccome non avevano da mangiare, sono morti, uno ad uno. I cuccioli sono stati trovati ancora attaccati alle mammelle: cercavano del latte che non c’era, visto che la mamma era morta prima di loro.
    Ad avvisare la polizia sono stati i vicini di casa della donna, dopo che per settimane hanno dovuto sopportare i lamenti di questi animali. La foto che vedete sopra ha fatto il giro del mondo, e ha indignato gli internauti: ritrae i cuccioli e la mamma morti. La donna è stata sospesa dalla scuola nella quale insegnava, mentre la polizia l’ha incriminata per crudeltà nei confronti di animali. Sconvolti i vicini: “Cosa puo’ insegnare una persona così ai bambini, se tratta in questo modo gli animali? E’ una sciagurata”. Lei, però, si difende: “Mi sono dimenticata di lasciare loro del cibo. Amo i miei cani, e non mi sento colpa”.

    Immagine:

    63,31 KBMANDIAMO TUTTI MAIL DI PROTESTA ALL'AMBASCIATA POLACCA IN ITALIA!! INDIRIZZO CUI INVIARE LA MAIL: konsul@infopolonia.it OGGETTO DELLA MAIL: Chiediamo il Vostro interessamento per un orribile gesto compiuto da una vostra cittadina in Polonia. TESTO DELLA MAIL SUGGERITAEccellenza Ambasciatore della Repubblica di Polonia in Italia,sono un comune cittadino italiano. Le chiedo scusa per l'invadenza di questa mia mail, ma sono rimasto profondamente colpito dalla faccenda recentemente rimbalzata sui siti di cronaca del web, secondo la quale una vostra cittadina avrebbe lasciato per sette (7) mesi la sua cagna, gravida, legata ad una catena senza cibo ed acqua. Con la sua scellerata condota ha ottenuto la morte della sua cagna ed ovviamente dei cuccioli che ella aveva partorito. La scena straziante dei cuccioli morti attaccati inutilmente alle mammelle della madre è arrivata in ogni casa italiana e presumiamo europea. Ormai dividiamo assieme come stati la presenza nell'UE e sentiamo il bisogno di richiedere a Lei, rappresentante della vostra Comunità nel nostro Paese, di farsi portavoce delle richieste del popolo animalista italiano. Le chiediamo di suggerire alla magistratura del Suo paese di non sottovalutare il caso in questione, seguirlo in modo attento e pensare, per la signora in questione, al massimo della pena previsto per le offese contro la vita e l'esistenza degli animali.E' anche dal rispetto che si garantisce agli animali che si valuta la dignità di un popolo e la modernità di una nazione. Se avesse bisogno del link alla notizia eccolo:http://www.facebook.com/l/86b38;www....ws.it/?p=28034 La ringraziamo profondamente per l'interessamento che vorrà dare al caso. FIRMA--------------------
    billy

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma come cavolo si fa a essere cosi..........[}][}]si era dimenticata ma nn ci sono parole anzi mi verrebbero ma mi trattengo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma come cavolo si fa a essere cosi..........[}][}]si era dimenticata ma nn ci sono parole anzi mi verrebbero ma mi trattengo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio[:0][V] che vergogna!!!! MA che ca**o vuol dire:
    “Mi sono dimenticata di lasciare loro del cibo. Amo i miei cani, e non mi sento colpa”.

    MA VAFF***O !!![}]

    e mi censuro SOLO per rispetto degli utenti che leggono[V]


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio[:0][V] che vergogna!!!! MA che ca**o vuol dire:
    “Mi sono dimenticata di lasciare loro del cibo. Amo i miei cani, e non mi sento colpa”.

    MA VAFF***O !!![}]

    e mi censuro SOLO per rispetto degli utenti che leggono[V]


  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    .....senza parole....[:216]

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    .....senza parole....[:216]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Io questa BESTIA la metterei in una cella con i muri tapezzati di questa foto per ricordarle ogni giorno quello che è stata capace di fare, ma poi rifletto e penso che sarebbe una pena troppo lieve perchè questa BESTIA una coscienza non può averla.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Io questa BESTIA la metterei in una cella con i muri tapezzati di questa foto per ricordarle ogni giorno quello che è stata capace di fare, ma poi rifletto e penso che sarebbe una pena troppo lieve perchè questa BESTIA una coscienza non può averla.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Che schifo.... Il genere umano è proprio uno schifo....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I canarini possono stare insieme ai diamantini?
    Di andrea91n nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 11:00 PM
  2. aiuto!canile lascia morire i cani malati
    Di nadianimal nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 04:59 PM
  3. LEGA PER LA DIFESA DEL CANE TORINO
    Di cinzia76 nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 12:53 PM
  4. LASCIA MORIRE DI STENTI IL SUO CANE
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 09:45 PM
  5. TAGLIA LA GOLA AL CANE E LO LASCIA MORIRE
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 03:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •