Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Allestimento acquario per betta

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Allestimento acquario per betta

    Ciao.Vorrei sapere come potrei allestire la mia vasca da 26 litri per il betta che arriverà a settimane.Oggi porto tutti i guppy e platy dalla negoziante però un giorno c'ero andata per chiederle se potevo vedere i betta splendens:lei mi ha detto quelli con la coda colorata però scusa ci sono anche i guppy che sono colorati.IO MI SON DETTA(non è che si confonde tra guppy e betta splendens?)

    INSOMMA PRATICAMENTE HO PAURA CHE SE IO GLI DO I GUPPY E PLATY LEI MI DIA UGUALMENTE UN ALTRA VOLTA GUPPY E PLATY.
    io penserei di fare in questo modo:1°porto guppy e platy alla negoziante 2°vado a prendere se ci sono un betta e finito qui.Io ho paura che lei mi possa dare i pesci sbagliati oppure che non ce li abbia mai avuti nel suo acquario
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    vebbè..ma tu lo sai riconoscere un betta vero? e allora che problemi ti fai? Mica le porti guppy per riavere altri guppy[B)].
    Comunque se li riporti per prendere il betta ti conviene portare anche il pesce di fondo..prima pensavo tu portassi indietro soltanto qualche guppy..

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate ho sbagliato 2° vado a prendere il betta finito allestimento al 2°negozio che vi avevo detto nel forum betta splendens )e prendo il pesce
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Si ma se lei proprio nel negozio non ha ricevuto mai betta che faccio?Gli lascio i miei guppy e gli dico che mi ero sbagliata che volevo regalare un pò di guppy e platy perchè erano tanti?(a dir la verità glieli do tutti [:246]) e poi vado dalla 2°negoziante a prendere il betta?
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

    vebbè..ma tu lo sai riconoscere un betta vero? e allora che problemi ti fai? Mica le porti guppy per riavere altri guppy[B)].
    Comunque se li riporti per prendere il betta ti conviene portare anche il pesce di fondo..prima pensavo tu portassi indietro soltanto qualche guppy..

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Si so riconoscere un betta però quando andavo da questa persona non avevo mai e dico mai visto betta nell'acquario.E poi dove lo tiene?Ho visto che ha 3 acquari:il primo ci tiene i pesci rossi e nel secondo ci tiene guppy maschi e platy maschi se non sbaglio e nel terzo tiene guppy femmine e platy femmine.E dove li tiene i betta?????[:252][:77]Spero che non li tenga in quei vasi che vanno tanto di moda dove c'è pianta pesce e vaso perchè semmai lo prendo il pesce però lo lascio girare nel mio acquario[8D]tutto felice
    Perchè il betta non va d'accordo con il pulitore di fondo?E ho anche la lumaca quella che faccio?E' a strisce nere e marroni
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    la lumaca tienila.
    Quando li porti i pesci?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    I pesci li porto oggi appena mia madre va via anche se va via tardi.Quindi misu cosa dici riguardo a quello scritto prima io?
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    non so cosa consigliarti..prima ti conviene verificare che almeno una delle due abbia un betta in negozio..

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Se non mi ricordo male mi ricordo che quella dell'........ ne aveva uno che ormai è stato venduto da un pò però dall'altra non ci andavo spesso e non ho mai dato un occhiata se aveva betta.Poi oggi dall'altra la 2°è chiuso quindi ci vado domani.Quando ero andata a chiedere se accettavano i guppy ho dato un occhiata negli acquari ma nessuno dei 2 ce li aveva i betta.
    Il primo mi ha detto che li prendeva a gennaio perchè prima aveva pieno le vasche
    Il secondo mi ha detto che accettava volentieri e che i betta gli sarebbero arrivati fra un pò quindi può darsi pure oggi (mi ha detto prima di natale gli arrivano)però prima ancora mi ha detto guarda quelli con la coda colorata e non ne ho visto nessuno uguale a quelli che mi ha mostrato metaleh in foto.
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    quindi pensa bene a ciò che vuoi. Puoi decidere di portare indietro un po' di guppy e tenerne meno della metà..continuando ad avere una vasca con guppy oppure poi portarli indietro tutti ed aspettare che arrivi un betta...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. allestimento x acquario
    Di lewy nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 144
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 03:40 PM
  2. Allestimento acquario!
    Di Ale94 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 10:21 PM
  3. allestimento vasca per il betta
    Di New79 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 05:21 PM
  4. ALLESTIMENTO ACQUARIO
    Di scoiattolo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 04:00 PM
  5. ALLESTIMENTO ACQUARIO
    Di -blackmoor- nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 10:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •