Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Piccoli mostri in rete, storie di ordinaria follia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Piccoli mostri in rete, storie di ordinaria follia

    Sono iscritto su Facebook da qualche mese e ieri, tra i vari link piu' o meno utili condivisi tra i vari amici, me ne salta all'occhio uno che dire inquietante é poco.
    Il link in questione segnalava un caso di grave maltrattamento nei confronti degli animali da parte di una "bambina" (piccolo mostro sarebbe il termine piu' appropriato).

    Non posto le foto qui perché le immagini sono davvero forti, per chi vuole, questo é il link:

    http://www.facebook.com/home.php?ref...1098965&ref=mf

    Le immagini ritraggono la piccola megera che brandisce un coltellaccio da macellaio; ai suoi piedi giace il cadavere tagliato in due di un gattino, con tanto di interiora in bella vista e...Mi fermo qui.

    Oggi ho ricevuto degli aggiornamenti sul caso: la tizia é stata identificata, ne riporto alcuni stralci qui:

    La bambina, grazie al Tam Tam degli utenti di Facebook é stata identificata...Si chiama Zerrin Sukut, 15 anni, ed é turca. Attualmente é sotto procedimento disciplinare penale in Turchia, non é dato sapere che tipo di trattamento riceverà!

    La tizia non ha piu' la sua pagina Facebook...Cerchiamo di capire cosa si possa fare affinché questa piccola criminale non se la cavi con 8 EURO DI MULTA !


    Ci sono altri link che parlano di questa vicenda, purtroppo sono in turco:

    http://www.1dunyahaber.com/haber/417...i-ayini18.html

    http://www.zerrinsukut.com/



    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma che immagini orribili[V], mi e' preso un nodo alla gola, e' lo stomaco c'e l'ho sotto sopra
    povera bestiola ridotta a meta' per colpa di quella[}] ....... e' meglio che mi trattengo.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io non riuscirò mai a capire che gusto ci possa essere a far del male a delle bestiole così indefese!!!!!che schifoooo non ci sono parole veramente straziante[V]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    sono allucinata...
    e mi vengono in mente solo imprecazioni

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ......

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    vigliacca.. spero riceva una punizione appropriata..mgari applicano la legge coranica!!
    Godzy

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    SI QUESTA COSA GIUSTAMENTE A SCATENATO IL POPOLO DI FB E NON SOLO.IO NON HO PAROLE PER DESCRIVERE LO SCHIFO DI QUESTA MALATA MENTALE.E QUELLO CHE POTREI FARE A QUESTA PAZZA.COMUNQUE AL MONDO ESISTONO COSì TANTI MOSTRI CHE NON SI CONTANO.IO MI DOMANDO FINIRà TUTTO QUESTO?IL PUNTO DEBOLE PER,QUESTI MOSTRI SONO GLI ANIMALI è I BAMBINI PICCOLI
    billy

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma sai, la cosa che piu' mi spaventa é che molto spesso si fa presto a definire questa gente come "malati di mente" quando poi gran parte di essi agisce in piena lucidità e con cognizione di causa.
    La piccola megera in questione ad esempio, ho letto che é satanista.

    E poi magari sono i primi ad invocare l'infermità mentale per salvarsi le chiappe, quando sanno benissimo di aver agito con perfetta cognizione di causa. [xx(]
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    si infatti è cosi e la cosa è ancora più triste.io ho detto malata mentale perche descrivere un,atto del genere mi da i brividi.spesso penso che queste persone sono indemoniate
    billy

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo con divina.Spero che non gli diano una multa ma di più
    VASCA:Cubino 26 Blubios FONDO:ghiaia un pò grossa VALORI ACQUA:Ph 7,4 No2:0,0 TEMP:27°
    PESCI:Betta splendens e corydoras

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aggiornamenti Piccoli Mostri Crescono.
    Di favolablu nel forum I CANI
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 11:36 AM
  2. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 13-04-09, 08:00 PM
  3. scene di ordinaria follia
    Di crifree nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-07, 01:22 PM
  4. giorno di ordinaria follia...
    Di pushkin nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-07-05, 11:07 PM
  5. Un'altra storia di triste ordinaria follia....
    Di JP mach3 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-07-04, 03:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •